Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
in effetti fa anche un pò schifo, potrei tenerlo più ordinato. Inoltre dovrei sistemare i cavi e qualche altro dettaglio, purtroppo più di tanto non si può fare... ah, ho comprato il terminale cromato per la marmitta... lo posso montare? oggi ero tentato dai piruletti per la sicura portiere in alluminio, rossi o blu, anche dal pomello cambio cromato e dalla leva freno a mano in carbonio... è grave? si può guarire?... anche oggi mi sono collegato con speedup, aiutatemi!!!
ormai sei entrato in un circolo vizioso e diventerai un espositore......
farai aumentare la cosca di chi espone tutte le più grosse minxxiate che si possono inserire sulla macchina.....poi appena avrò una macchina seria ti verrò a far compagnia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin