Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
a me continua a non piacere come guida....mr. livigno non mi piace.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
a parte lo scodinzolare, che se è nella tua natura c'è poco da fare, ma visto anche alla guida della wrc non riesce a far le linee che fanno gli altri (anche con la stessa macchina) e questo per me è un suo limite, in gruppo N ha ottenuto dei risultati ma dubito a aprità di macchina......
Epica fu l'intervista in cui dichiarò che nell'ultima prova aveva rallentato perchè non avendo l'impianto di riscaldamento gli si appannavano i vetri....dimenticandosi che l'imp di riscaldamento è obbligatorio....
Tra gli italiani mi piace molto Longhi, velocissimo e Cantamessa (anche se lui guida più da cinghiale)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin