|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 02, 2005, 13:04:21 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
c'è lo stesso lavoro, doppi fari anonimi (anche se sulla bizzarrini son separati) scarichi più o meno nella stessa posizione... insomma l'impostazione è quella, sono un pò diverse, ma alla fine lì stiamo...
|
|
|
|
|
Ares |
|
Marzo 02, 2005, 13:22:56 pm |
|
si in effetti non ho visto supercar con code davvero interessanti...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 02, 2005, 14:03:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si in effetti non ho visto supercar con code davvero interessanti...
La Zonda, la Gallardo, la Enzo... direi che sono entrambe molto particolari e interessanti ogniuna per un motivo ben preciso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Marzo 02, 2005, 14:05:54 pm |
|
mah, la Zonda a pare lo scarico nel tubozzo non ha nulla di particolare... preferisco la fiancata... Enzo è strabanale, ma è caruccia... Gallardo, beh, si è un pò diversa e direi che tra le 3 è la migliore... IMHO
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 02, 2005, 14:08:20 pm |
|
mah, la Zonda a pare lo scarico nel tubozzo non ha nulla di particolare... preferisco la fiancata... Enzo è strabanale, ma è caruccia... Gallardo, beh, si è un pò diversa e direi che tra le 3 è la migliore... IMHO
La Enzo non è affatto strabanale per il semplice motivo che ha rinunciato a vistose ali, come quelle usate su F40 e F50, e nonostante ciò ha una aerodinamica avanzatissima, la forma segue la funzione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Marzo 02, 2005, 14:26:41 pm |
|
si, ma... mah, non mi dice niente di particolare... l'unica coda che mi ispira davvero è quella che aveva la maserati 3200 GT... incredibile pensare che quello era un progetto di design Giugiaro/Daewoo...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 02, 2005, 15:08:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
enzo è strabanale, ma è caruccia... si in effetti somiglia molto al match patrol,e alla navicella di mazinga ...ha un design comunissimo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 02, 2005, 15:11:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
si, ma... mah, non mi dice niente di particolare... l'unica coda che mi ispira davvero è quella che aveva la maserati 3200 GT... incredibile pensare che quello era un progetto di design Giugiaro/Daewoo...
concordo se penso allo schifo di Gt coupè spyder che senza boomerang sono penose...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 02, 2005, 15:15:14 pm |
|
l'unica coda che mi ispira davvero è quella che aveva la maserati 3200 GT... incredibile pensare che quello era un progetto di design Giugiaro/Daewoo...
Già, quella era davvero molto bella e particolare, peccato che non l'abbiano mantenuta sul restyling...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 02, 2005, 15:23:38 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
ragazzi ma a voi questa nuova bizzarrini nn vi sembra simile alle ultime ferrari? specie dietro i fari sono identici a quelle di tutte le ferrari....
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|