|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 04, 2005, 10:31:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Pimp my ride bello quel programma xzibit mi sta troppo simpatico!! Credo abbia una Diablo viola con cerchi da 19" cromati!!
Esatto! Cmq, dal punto di vista meccanico, mi pare che dicano un mare di cagate. In pratica sono dei carrozzieri molto (troppo) estrosi o poco più... xzibit chi è, il negrone più grosso? L'ho visto una volta sola il programma...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 04, 2005, 10:42:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Esatto! Cmq, dal punto di vista meccanico, mi pare che dicano un mare di cagate. In pratica sono dei carrozzieri molto (troppo) estrosi o poco più... xzibit chi è, il negrone più grosso? L'ho visto una volta sola il programma... No guarda che grandi cagate non ne dicono, anzi spiegano sempre alcuni trucchetti (vernciaitura, scarichi con le fiamme , stereo ecc). Poi elaborano anche le auto , certo di carrozzeria sono paurosi ma quello che sempre mi sorprende sono gli interni (mettono montor da 23", consolle da deejey estraibili tettucci giganti..) La sua auto.. lui.. P.s. xzibit ha recitato anche in una puntata di CSI MIAMI nei panni di un rapper!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 04, 2005, 10:49:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Nella puntata che ho visto io hanno detto una roba tipo: "Il motore era da buttare, gli abbiamo sostituito l'olio, i filtri e pure qualche fusibile, ora è una cannonata!" Secondo te non sono cagate? Un banale tagliando praticamente... ha trasformato un motore "da buttare" in una cannonata Cmq sì, è lui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 04, 2005, 13:14:59 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Mi sapreste dire a che ore e quali giorni c'è questo programma che lo cerco da 2 settimane e non lo trovo mai!!! Cmq hanno fatto veramente un lavoro da cani ma il risultato mi sembra veramente fantastico, inoltre guardate le macchine sullo sfondo, sono tutte modificate al massimo, anche i camioncini e i monovolumi!!!
è su mtv verso le 18 e qualcosina se non mi sbaglio...ho visto come avevano sistemato il furgoncino luv della chevrolet... non hanno fatto proprio un miracolo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|