|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2005, 12:36:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok ok appena zenigata mi dice dove prenotare metto in atto la cosa, ovviamente per il prossimo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 31, 2005, 16:52:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tutti ne parlano bene...ma forse nessuno di questi si ricorda come è una vera auto...con l'attuale produzione basta poco per parlar bene di una nuova uscita,ma imho un plinto da 1400 kg(più il resto)per 200 cv docili docili,non può essere emozionante in rettilineo,tanto meno in curva....vabbè che con cerchi da 18"e gomme 225 ormai va bene tutto..... per roberto,prova prima una 205 gti come si deve in montagna,poi mi racconti quale è la più divertente e prestante... p.s.non scomodo eventuali clio williams o 306 per rendere ancor più sonora l'umiliazione per la golf...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 31, 2005, 16:55:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
per roberto,prova prima una 205 gti come si deve in montagna,poi mi racconti quale è la più divertente e prestante... Lorenzo, il tuo discorso non fa la benché minima piega, ma purtroppo mi trovo nella situazione di dover ponderare da qui a giugno l'acuisto di un'auto da usare tutti i giorni per andare in ufficio e per brevi spostamenti lavorativi, diciamo 25.000 km/anno a farla brutta. Purtroppo questo cambia parecchio le carte in tavola, e se lo unisci al fatto che non riesco a trovare una GTI decente...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 31, 2005, 17:16:10 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
tutti ne parlano bene...ma forse nessuno di questi si ricorda come è una vera auto...con l'attuale produzione basta poco per parlar bene di una nuova uscita,ma imho un plinto da 1400 kg(più il resto)per 200 cv docili docili,non può essere emozionante in rettilineo,tanto meno in curva....vabbè che con cerchi da 18"e gomme 225 ormai va bene tutto..... per roberto,prova prima una 205 gti come si deve in montagna,poi mi racconti quale è la più divertente e prestante... p.s.non scomodo eventuali clio williams o 306 per rendere ancor più sonora l'umiliazione per la golf... Ecco, l'unica cosa di cui rimango perplesso sono i 200 cv, un pò pochino per un 2.000 cc turbo ... il barn ha il 1.781cc Turbo da 193cv e dice che è assolutamente piatto e lineare, non riesci a capire che è turbo ... non potevano dargli un pò più di cavalli, chessò, sui 225?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 31, 2005, 17:18:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ecco, l'unica cosa di cui rimango perplesso sono i 200 cv, un pò pochino per un 2.000 cc turbo ... il barn ha il 1.781cc Turbo da 193cv e dice che è assolutamente piatto e lineare, non riesci a capire che è turbo ... non potevano dargli un pò più di cavalli, chessò, sui 225? Beh, entro certi livelli non è necessariamente una questione di cv ma di gestione, si vede che han volutamente dato quel carattere al motore. Anche del 225cv 1.8 Audi non ho mai sentito commenti troppo entusiasti sul carattere
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 31, 2005, 17:20:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh, entro certi livelli non è necessariamente una questione di cv ma di gestione, si vede che han volutamente dato quel carattere al motore. Anche del 225cv 1.8 Audi non ho mai sentito commenti troppo entusiasti sul carattere i 200 cv non sarebbero pochi,se fossero scaricati come quelli di una delta hf.... io son sicuro che di accelerazione ne avrà,ad alte velocità specialmente,ma sull'handling ho molti dubbi...non odiassi le vw la proverei per dar conferma alla mia tesi!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|