|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 09, 2005, 10:53:12 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
PS: vieni a fare il notturno al Corvasch (o come cavol osi scrive ?) gnurant, si scrive Corvatsch!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 09, 2005, 12:03:19 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
non avevo dubbi... che scontati siete! cmq in giro per il mondo per fortuna la dottrina maggioritaria è diversa...
Oh maronna, il tifoso VW che si scalda col tifoso Alfa... e basta co' ste dottrine!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 09, 2005, 12:51:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
belle piste, ma ti consiglio di non andarci prima di marzo: se sali in cima, a quota 3300, ti fai la discesa sul ghiacciaio. ora non so se hai un'idea delle temperature in alta engadina a fondovalle; di questi tempi sul ghiacciaio del corvatsch rischi di fare la fine dell'uomo del similaun. in marzo invece portati delle creme ad altissima protezione, ho visto ustioni spaventose. buona sciata
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 09, 2005, 13:01:08 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
belle piste, ma ti consiglio di non andarci prima di marzo: se sali in cima, a quota 3300, ti fai la discesa sul ghiacciaio. ora non so se hai un'idea delle temperature in alta engadina a fondovalle; di questi tempi sul ghiacciaio del corvatsch rischi di fare la fine dell'uomo del similaun. in marzo invece portati delle creme ad altissima protezione, ho visto ustioni spaventose. buona sciata Beh, penso che di notte la temperatura sarà sui -20/-25 ... effettivamnete è un pò presto per fare il "notturno" ... cmq è venuta molta neve al di la delle nostre Alpi ... anche a Madesimo, di solito sempre molto "nevosa", la neve è un a chimera ... ... beato te che ti sei fatto una settimana sugli sci!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 09, 2005, 13:02:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusate ma......azzo centra con il thread? Sciò sciò......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 09, 2005, 13:59:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Compitino per casa: Verficare una 147 ed una Golf V nei seguenti particolari: -Plastiche parti basse della plancia; -Plastiche tunnel centrale, con particolare attenzione all'assemblaggio del carte di copertura freno a mano e bracciolo su Golf; -Palstiche parte superiore portiera; -Fattura, resistenza e plastiche tasche porta oggetti inferiore. Mi raccomando, voglio tutto entro venerdì! Albè non prenderti il brutto vizio che ha pure diabo... io ho detto che non ho trovato grandi differenze, mica ho detto che sono identiche! Se poi mi è permesso aggiungere una cosa, trovo abbiano entrambe dei volanti oscenissimi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 09, 2005, 14:49:13 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Albè non prenderti il brutto vizio che ha pure diabo... io ho detto che non ho trovato grandi differenze, mica ho detto che sono identiche! Se poi mi è permesso aggiungere una cosa, trovo abbiano entrambe dei volanti oscenissimi... Scuasami, ho frainteso, seguendo l'ordine dei post, avevo inteso il senso del messaggio in maniera differente ... cmq questa non è una scusa per non fare i compiti a casa!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 09, 2005, 14:52:45 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
non avevo dubbi... che scontati siete! cmq in giro per il mondo per fortuna la dottrina maggioritaria è diversa...
meglio di golf nell'asseblaggio ....megane e tanto eprchè mapralvi di "quota maggioritaria" megane è apprezzta tanto quanto golf nelle vendite.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|