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Beh il motore della RSX e' gia' quello della S2000 depotenziato....non penso per una tuttavanti si possa fare di piu'...
Immaginavate il motore della S2000 su una Clio..ed i problemi di motricita'?
X Diabolik la "pecoraggine" Europea che tu continui ad attribuire alle mie affermazioni, non e' certo di natura tecnica (ci mancherebbe, basti vedere i propulsori BMW) ma, semmai ci fosse o lo pensassi, di natura commerciale (l'essere disposti a pagare molto di piu' per determinate cose.....)
dubito sia lo stesso motore...uno è trasversale,l'altro longitudinale...credo che che sia il motore della civic da 200cv...
Ho controllato le misure con la vecchia S2000 2 litri (la nuova e' 2.2 litri) e sono lievemente diverse....ho supposto che fossero la stessa unita'!!!!
Comunque un motore puo' essere montato sia longitudinalmente o trasversalmente...non e' necessariamente un propulsore diverso. In questo caso particolare si, le misure geometriche della cubatura sono diverse, poi se sia architetturamente uguale non saprei....
Beh il motore della RSX e' gia' quello della S2000 depotenziato....
Ahi ahi caro Saturno, da uno come te tanto attento alle auto giapponesi non mi sarei aspettato uno scivolone del genere Mi spiace deluderti ma il motore della S2000 non è lo stesso montato sulla Integra e quindi anche sulla Civic
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
il motore della S2000 deriva da quello della vecchia prelude.... un motore nato trasversale non è adattabile longitudinale ecc....solo se progettato per entrambe le posizioni può andar bene...altrimenti attacchi motore,cambio ed evenetuale differenziale ecc non saranno mai compatibili....