Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Preferisco la Mégane RS alla Golf...o a quel punto meglio una Leon Cupra R che garantisco è veramente divertente!!! Cmq son d'accordo con te sul gasolio, infatti ultimamente non mi sta andando malissimo visto che sto facendo molta poca strada... se confermo ste percorrenze e il prezzo del gasolio rimane questo col cavolo che mi compro un altro diesel
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
un pò troppo caratterizzata esteticamente per i miei gusti... la Leon è un pò vecchiotta come linea.. vedremo...voglio vedere anche i costi assicurativi...però è un idea che mi frulla in testa da un pò... ovviamente le riviste continueranno a a provare solo turbodiesel .."foffastyle"..perchè "la poderosa coppia, bla bla"..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Beh dai, la Mégane RS non è poi così caratterizzata, a parte i cerchiazzi bastardi e il doppio scarico...diciamo che già la versione di serie è piuttosto "pesante"...se uscisse la Grandtour RS o ancor meglio la CC RS La Leon è vero che è vecchia ma ha un assetto incredibile e poi ha il grosso vantaggio che si trova con sconti notevoli, ora poi che è uscita la Golf GTI non ha senso che costi di più!!!