|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 07, 2005, 13:33:18 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
se non erro la 192 Hp è anche l'unica che viene venduta con cambio automatico.
Yup! Ma è un automatico davvero demmerda...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 07, 2005, 14:19:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Dopo si è incazzato il Jaggolo ed ha iniziato a danzare sui cordoli (e anche oltre un paio di volte ). In ogni caso alla fine gli ho cronometrato un 2'28-2'29 che non è male, una 15ina di secondi peggio di 996 turbo e GT2 che han quasi il doppio dei CV... x la serie......le verità del pistone! minchiazza mi distraggo un attimo e guarda questi... Vata, intanto a me manca ancora l'esperienza di essere sverniciato da uno scudo. FAccio pure le proporzioni, ti do anche vantaggio, non mi ha ancora sverniciato neanche un Vito -- complimenti comunque a Skyrise, sa guidare il ragazzo PS: meno male che c'è Homer, che eleggerei custode della verità storica eheh « Ultima modifica: Febbraio 07, 2005, 14:23:10 pm da jagitalia / the real spiderman »
|
|
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 07, 2005, 14:21:33 pm |
|
complimenti comunque a Skyrise, sa guidare il ragazzo Sono soddisfatto, ma tu vai molto meglio di me. Complimentoni davvero!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 07, 2005, 15:02:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
PS: meno male che c'è Homer, che eleggerei custode della verità storica eheh
Uaaaaa e adesso Emi chi lo senteeeeeeeeeeeeeee!!!! Cmq non hai espresso commenti dopo il test in pista della RX8...grave mancanza la tua
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 07, 2005, 15:04:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sono soddisfatto, ma tu vai molto meglio di me. Complimentoni davvero! Diciamo che Jag si è fatto molti meno problemi di te a sfruttare con decisione tutta la pista (cordoli compresi!!!) D'altronde ero lì con il cronometro in mano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 15:13:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 07, 2005, 15:17:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si appunto, potevo mica far figure... e poi penso che Homer abbia uno di quei cronometri che si trovano nell'ovetto kinder, perchè - per me - si girava attorno ai 2'25" bhe, le impressioni sulla Mazda sono presto dette: ottima vettura, eccellente compromesso fra sportività e sfruttabilità quotidiana, e ha uno sterzo giustamente diretto come piace a me. L'allungo è pazzesco, non finisce più: ma per chi ama l'erogazione un po' più violenta forse è troppo... ah! il BIP che ti avvisa quando arrivi al limite e ti lascia 500 giri per la cambiata è una chicca!! senti poi non posso dirti molto perchè A) ero atterrito, quando prendo la macchina di altri in pista sono più attento a riportarla intera ai box che a sentirla B) con Skyrise, che è un simpatico compagno di merende abbiamo anche parlato di acquisti passati e futuri, abbiamo commentato la sua macchina, la mia, quella di mia sorella e quella che ci ha superato, nonchè - se non sbaglio - anche un po' di patata... SKY hai pm
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 07, 2005, 17:38:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se non erro la 192 Hp è anche l'unica che viene venduta con cambio automatico.
Bohh, sinceramente l'idea di una RX8 con il cambio automatico mi mette i brividi Piuttosto ho un dubbio su una affermazione fatta più indietro da Skyrise, ha detto che la 192cv ha anche ruote più piccole, io però mi ricordavo montasse gli stessi cerchi da 18"... ricordo male?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 07, 2005, 17:44:17 pm |
|
vista negli states , Rx8 azzurra con automatico , ed era la 192 Hp.....sono andato a controllare.
Bleahhh
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 07, 2005, 20:40:51 pm |
|
Bohh, sinceramente l'idea di una RX8 con il cambio automatico mi mette i brividi Piuttosto ho un dubbio su una affermazione fatta più indietro da Skyrise, ha detto che la 192cv ha anche ruote più piccole, io però mi ricordavo montasse gli stessi cerchi da 18"... ricordo male? La versione base monta i 17''. Anche la 231cv viene venduta negli States in versione 'povera' con i 17'' (e senza pelle e tutto il resto). La versione venduta da noi all'estero è quella con più cavalli e con il Grand Touring Package. In pratica: ci hanno messo tutti gli optional presenti sugli altri mercato escluso il navigatore e il tettuccio apribile.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 08, 2005, 00:22:33 am |
|
La versione base monta i 17''. Anche la 231cv viene venduta negli States in versione 'povera' con i 17'' (e senza pelle e tutto il resto). La versione venduta da noi all'estero è quella con più cavalli e con il Grand Touring Package. In pratica: ci hanno messo tutti gli optional presenti sugli altri mercato escluso il navigatore e il tettuccio apribile.
...e c'è chi sostiene che non vale quanto costa! Mah... Domenica sera ne ho incontrata una identica a quella che ho provato tempo fa, non escludo che sia la stessa visto che è la prima che incontro per strada, sniff
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Febbraio 08, 2005, 00:41:03 am |
|
senti poi non posso dirti molto perchè A) ero atterrito, quando prendo la macchina di altri in pista sono più attento a riportarla intera ai box che a sentirla B) con Skyrise, che è un simpatico compagno di merende abbiamo anche parlato di acquisti passati e futuri, abbiamo commentato la sua macchina, la mia, quella di mia sorella e quella che ci ha superato, nonchè - se non sbaglio - anche un po' di patata... SKY hai pm Risposto al PM! Sicuramente abbiamo parlato anche di patata mentre guidavi. E' argomento fisso...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|