|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 10, 2005, 16:14:53 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io ero abbonato un paio di anni fa e non ho mai avuto problemi, arrivava sempre e in ottimo stato. Adesso non lo sono più perchè se non mi va non lo compro (ma finisce sempre che poi lo prendo tutti i mesi). Cmq, nessun problema.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 10, 2005, 16:31:21 pm |
|
a me ogni tanto non arrivava topolino....
a me non piacciono gli abbonamenti perchè mi giran le balle a vedere un giornale in edicola e sapere che a me, se va bene, arriva una settimana dopo...
ti STRAQUOTO, in fondo è l'unico moivo perchè non ho rinnovato l'abbonamento, se lo vedo in edicola lo DEVO avere!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2005, 16:35:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
meglio prenderla in edicola, non è una pubblicazione rara e il piacere di andare a brucare in edicola è impagabile
|
|
|
|
|
tony156 |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 10, 2005, 16:37:09 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 64 posts |
|
Io ho fatto l'abbonamento qualche anno fa e due numeri non mi sono mai arrivati. ho dovuto chiedere di riperdirmeli.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 10, 2005, 16:37:37 pm |
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 10, 2005, 17:10:23 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io sono abbonato... a me arriva sempre in ottimo stato... 1, max 2 giorni dopo l'uscita in edicola...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2005, 17:28:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi hanno proposto l'abbonamento annuo a 37 euro. Son odubbioso a voi arriva puntale con la poste e in che stato arriva??
Grazie
Fai l'abbonamento a Playboy, altro che 4R...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 10, 2005, 17:39:10 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Mi hanno proposto l'abbonamento annuo a 37 euro. Son odubbioso a voi arriva puntale con la poste e in che stato arriva??
Grazie
una volta ero abbonato...poi arrivava sempre e dico sempre in ritardo..quindi....ora l'acquisto in edicola.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
roberto.c |
|
|
Febbraio 10, 2005, 19:56:57 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Grazie
Sono stato abbonato per molti anni, poi è iniziato un periodo in cui i numeri tardavano molto o non arrivavano per niente (per carità, il Servizio Abbonati mi ha sempre rispedito il fascicolo senza storie). Dopo un paio d'anni di questo disservizio delle Poste Italiane ho disdetto l'abbonamento, chiarendone i motivi a 4R, ed ora sono edicoladipendente.
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 11, 2005, 00:40:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mai abbonato a niente in vita mia....nemmeno i fumetti della bonelli che comrpavo ogni mese regolarmente per più di 10 anni......io lo voglio il giorno in cui esce il mio bel fagottello da leggere.......non quando decidono di mandartelo.....quando in edicola trovi il numero nuovo a momenti...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 11, 2005, 00:42:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ah, dimenticavo....4R non lo compro da anni perchè mi fa peggio di una martellata in capoccia.....penso sia una delle cose più soporifere che ci sono.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|