|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
Anto
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 16, 2005, 23:50:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 17, 2005, 00:33:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io ho visto il video-prova di Top Gear......uno dei più impressionanti di sempre......roba da matti....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 17, 2005, 01:02:42 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
kaos te che sei di milano ho bisogno di autoacessori di fiducia e non carissimo, devo comprare il pulisci filtro k&N, te dove ti rifornisci di solito?
Prova alle Autoforniture Lodi, in viale Isonzo, quasi all'angolo con P.le Lodi, ha prezzi abbastanza onesti...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 17, 2005, 01:17:20 am |
|
Confermo, il filtro a pannello per il cupè col suo kit per lavarlo li ho comprati lì.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 17, 2005, 01:21:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Confermo, il filtro a pannello per il cupè col suo kit per lavarlo li ho comprati lì.
ti ricordi la marca e i prezzi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 17, 2005, 01:24:40 am |
|
BMC.....filtro+ kit mi pare sui 50-60 euro, non ricordo di preciso.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|