|
1271 Visitatori + 1 Utente = 1272
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Febbraio 23, 2005, 13:01:06 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Ho visto che di quest'auto pochi parlano. Un mio amico che lavora in AVIS la ha provata: Divertente, si, ma in ogni caso, mi ha detto, da evitare: scomoda, sgradevoli vampate di calore a causa del motore centrale, pretsazioni tutto sommato non eccezzionali, prezzo spropositato rispetto alle dotazioni. E secondo il mitico Pistone come è? Thanks
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 23, 2005, 13:06:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me incuriosisce molto e allo stesso tempo innervosisce, avrebbero potuto farla molto migliore di com'è con pochi interventi. Pare sia molto divertente e che dia una vera sensazione da auto sportiva, però le prestazioni sono blande e il cambio una schifezza. Non potevano almeno montare un normale manuale, anche con sole cinque marce!? Peccato...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 23, 2005, 13:29:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
un'occasione sprecata.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 14:12:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il telaio non è male, sono il motore/cambio che mi lasciano perplesso....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 23, 2005, 16:19:15 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io l'ho provata in quanto...preso da una voglia matta di qualcosa di "diverso" ero quasi intenzionato a prenderla...
...esteriormente è bella...una linea aggressiva...sembra una sportiva di razza...attira parecchi sguardi.
....salire e scendere è un impresa...devi scedere a terra per sederti in macchina...la cosa potrebbe diventare fastidiosa se si dovessero fare diversi sali-scendi,ma del resto la vettura è impostata su uno stile di guida sportivo.
...peccato che nn ci siano le regolazioni pe rsedile e volante...o,perlomeno,la versione da me provata non le aveva.
...ci si sente seduti per terra e si guida come un kart...divertentissima..
...per chi si lamenta del cambio...andate a provare la fortwo e poi mi dite. ...su questa vettura hanno fatto un netto passo avanti.
...perchè in italia non ha spopolato è presto detto.
...grazie a cilindrata e potenza sono andati ad interessare,oltre che per le eccellenti doto dinamiche,i giovani....giovanissimi per via del basso costo di gestione...
...si ma poi non si può fare un prezzo così alto...che spaventa proprio perchè alla fine con quei soldi si possono prendere vetture non con un motorino ridicolo...ok l'immaggine..però qui si è esagarato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|