Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
NON SONO d'accordo sul fatto di lasciare un marchio per colpa di uno o più concessionari!
ma infatti non ho detto che lascio il marchio, ho specificato che sto per acquistare un'altra VW per la moglie... Lascio pero' il concessionario, come dicevo mi sposto piu' lontano, piu' scomodo per portare l'auto ai tagliandi ma piu' sicuro (spero).
Mi sono accorto solo ora, dopo che avevo riavuto l'auto, che il rivestimento interno del montante sinistro tra le portiere (dove sta la cintura di sicurezza) e' tutto sganciato, e un pezzo di plastica di rivestimento in basso dove corrono i cavo sotto le porte e' spaccato. Ovviamente ho fatto presente la cosa e lunedi mi sistemeranno il danno a spese loro, ma io sto perdendo altro tempo e altra arrabbiatura, nello smontare l'auto hanno fatto questo disastro, vi sembra possibile ? Da pazzi. Audi e' meglio che dia una regolata ai suoi meccanici qui in italia, la cazzonaggine regna sovrana. Tra parentesi, la centralina antifurto e' stata poi sostituita dal mio amico (in garanzia) e ora e' stata mandata in Gemel, dove ci sapranno dire l'origine del guasto ovvero se si e' rotta per conto proprio (non si capisce come visto che i mecca Audi sostenevano che sostituendo la centralina motore con un'altra, appena portata l'auto, questa andava) oppure se si e' rotta per qualche altro casino (cortocircuito) che hanno fatto loro durante gli smanettamenti.
...sentire queste cose fanno ancore più girare le palle,ma come è possibile che succedano queste cose...io non capirò mai che tipo di strategia hanno sti pazzi...come pretendono che la gente compi il propio prodotto se poi non hanno un assistenza all'altezza...ti fregano magari una volta,ma non penso che in tanti abbiano voglia di mangiarsi il fegato con l'assistenza vag
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero