|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 02, 2005, 12:13:59 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Tradotto e riassunto da Motor Trend - Aprile 2005
Fonti confermate interne a Wolfsburg riportano che VW sta lavorando su una nuova piattaforma a trazione posteriore che apparira? su tutti i veicoli di dimensione superiore alla Passat. Questa nuova piattaforma (codificata ? si dice ? 511) si vedra? per la prima volta sulla C1, una vettura che si collochera? fra la nuova Passat e l?attuale Phaeton. Questa nuova piattaforma verra? usata anche sulla nuova generazione di Audi A8, ma solo in configurazione a quattro ruote motrici.
In futuro tutti i motori Audi disposti longitudinalmente verranno virati di 180 gradi in modo da permettere al cambio di essere alloggiato anteriormente al motore. Questo cambiamento, oltre a migliorare la distribuzione dei pesi, agevolera? i cambi al design necessari per soddisfare gli standard relativi all? ?investimento pedone? (traduzione maccheronica...).
Il 5.0 V10 Tdi verra? a breve importato negli Stati Uniti ? equipaggiando Touareg ma non Phaeton. Anche Audi prevede di importare negli Stati Uniti i nuovi Common Rail V8, ancora in fase di sviluppo.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 02, 2005, 12:17:21 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
la TP è sempre una grande cosa per il piacere di guida. Ben venga.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 02, 2005, 12:28:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non capisco perchè si interessino a qualcosa oltre la Passat dopo il flop della Phaeton, ma non si stavano ridimensionando un pò?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Marzo 02, 2005, 12:37:15 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Hanno abbandonato l'idea del pianale della 4p?
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 02, 2005, 13:01:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non capisco perchè si interessino a qualcosa oltre la Passat dopo il flop della Phaeton, ma non si stavano ridimensionando un pò?
questa si sapeva da tempo... dai tempi con il presunto accordo con Maserati. A quanto pare sono proprio intenzionati a proseguire. Come già dissi, non riesco a capire cosa c'entri UNA TP in una gamma completamente TA
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 02, 2005, 13:12:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Come già dissi, non riesco a capire cosa c'entri UNA TP in una gamma completamente TA
Si vede che pensano di non aver fatto abbastanza gli sboroni...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 02, 2005, 13:16:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Temo proprio di si. A meno di qualche sorpresa, sarà un'altra Volkswagen che nessuno ha chiesto e che quindi nessuno compra.
Beh ci sono un sacco di auto che nessuno ha chiesto ma che vendano parecchio, il trucco stà nel capire quando si può ardire e quando no
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 02, 2005, 13:21:16 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
mah, la C1 dovrebbe essere una crossover che andrebbe direttamente a scontrarsi con Classe R Mercedes... chissà che magari questa non la sbagliano...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|