|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 01, 2005, 17:04:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ragazzi... lo sapete solo voi come si fa a dire che in 4 ci si sta tranquillamente...
L'amico che ha preso la 147 era li li per prendere la mini... poi alla fine è rinsavito e s'è reso conto che prendere la mini sarebbe significato non poterla usare uscendo in gruppo o facendo un qualche viaggetto...
A parte la totale mancanza del bagagliaio, essa non è altro che una 2 + 2 e se n'è reso conto quando provandola insieme l'ha voluta far sentire anche a me... quando infatti è salito dietro ha dovuto fare dei contorsionismi esagerati (è alto 1,82 cm)... Quando poi gli abbiam fatto notare che una cosa è il passaggio, altra cosa è farsi i 19 Km di costiera per amalfi dietro di lui in mini e che in quel caso in macchina ci sarebbe andato da solo, alla fine s'è preso la 147...
che ti devo dire io ci sto comodo sono alto 1.75 e non guido sdraiato per cui chi si siede dietro di me sta piu che comodo, ovvio che e sempre un auto da 3.5 metri ottima da parcheggiare in citta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 01, 2005, 17:05:49 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ragazzi... lo sapete solo voi come si fa a dire che in 4 ci si sta tranquillamente...
L'amico che ha preso la 147 era li li per prendere la mini... poi alla fine è rinsavito e s'è reso conto che prendere la mini sarebbe significato non poterla usare uscendo in gruppo o facendo un qualche viaggetto...
A parte la totale mancanza del bagagliaio, essa non è altro che una 2 + 2 e se n'è reso conto quando provandola insieme l'ha voluta far sentire anche a me... quando infatti è salito dietro ha dovuto fare dei contorsionismi esagerati (è alto 1,82 cm)... Quando poi gli abbiam fatto notare che una cosa è il passaggio, altra cosa è farsi i 19 Km di costiera per amalfi dietro di lui in mini e che in quel caso in macchina ci sarebbe andato da solo, alla fine s'è preso la 147...
Infatti la vedo come te... mai detto che sia comoda dietro, anzi... è una 2+2... dietro ci stai ma non è il massimo della comodità, non parliamo poi dei viaggi lunghi o delle vacanze... più che in 2 non puoi andare dato che di baule non ne ha e devi reclinare i sedili. MA a me poco importa dato che cmq in vacanza andiamo in 2. però sono obiettivo e dico le cose come le vedo Io son 1.73 e dietro son sacrificato... ci stai ma il comodo è altro... la punto dietro mi sembra un divano a confronto, sulla mini non riesci nemmeno a muovere le gambe, e ripeto, non son un gigante.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 17:13:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il tuo amico è un vero amico commissà! Gli avete fatto notare che una macchina era scomoda per scarrozzarvi e lui ne ha presa una che andasse bene a voi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 01, 2005, 17:17:25 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
il tuo amico è un vero amico commissà! Gli avete fatto notare che una macchina era scomoda per scarrozzarvi e lui ne ha presa una che andasse bene a voi... Io invece sono il contrario... prendo la macchina che piace a me, e se è scomoda o piccola dietro amen... vorrà dire che o si accontentano o prendono la loro.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 01, 2005, 17:22:34 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
minchia a sentirvi parlare sembra che siete tutti in giro col coso quadrato della volksvagen
ma chi se ne frega di quelli dietro, gia' che scroccano il passaggio ci manca pure che si fanno problemi.
anzi, per lo meno i miei conoscenti, dovrebbero ritenersi fortunati che non ho ancora asportato i sedili per scarrozzare loro.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|