|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2005, 10:39:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sostituite le pastiglie anteriori della punto sporting del babbo ieri mattina,
costo ricambio non originale 28 euro tempo impiegato 1,5 ore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 14, 2005, 10:43:39 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
(ma quante pastiglie stiamo facendo fuori sul pistone? )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2005, 11:02:52 am |
|
bhè mio padre è un caso più unico che raro......gli sono durate 63mila km.........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 14, 2005, 11:09:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sostituite le pastiglie anteriori della punto sporting del babbo ieri mattina,
costo ricambio non originale 28 euro tempo impiegato 1,5 ore
Un'ora e mezza per cambiare le pastiglie anteriori? Ma non è un pò tanto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 14, 2005, 11:34:01 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
AGGRATIS non è mai tanto!!! Fate conto che sulla mia ci abbiamo messo lo stesso tempo x' abbiamo dovuto limarle x' nelle pinze non entravano!!! (erano le sue... per due millimetri abbiamo un pò smadonnato )
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2005, 11:41:11 am |
|
in un ora e mezza ho messo la macchina sui cavalletti e già solo per alzarla ci ho messo il giusto dato che il garage è strettino.....poi ho impiegato del tempo perchè non trovavo la brugola da 7...............dopo aver smontato mezzo garage l'ho trovata ed ho fatto tutto.....
su quella di junta lo smadonnamento è stato notevole......
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 14, 2005, 23:58:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
in un ora e mezza ho messo la macchina sui cavalletti e già solo per alzarla ci ho messo il giusto dato che il garage è strettino.....poi ho impiegato del tempo perchè non trovavo la brugola da 7...............dopo aver smontato mezzo garage l'ho trovata ed ho fatto tutto.....
su quella di junta lo smadonnamento è stato notevole......
ma esiste la brugola da 7??credo di non averla mai usata...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2005, 09:10:52 am |
|
ma esiste la brugola da 7??credo di non averla mai usata... esiste sulle pastiglie della punto, meno male che ne avevo una in un meandro del garage......
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|