|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 10, 2005, 20:54:01 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
come già dissi.....mi cade un mito ..per me la M3 è sempre stata la macchina che, costando poco più di una 328 coupè...con 4 posti e un bagagliaio...poteva consentire di avere prestazioni "quasi" (capitemi) da Porsche e Ferrari ...normalmente i compromessi scontentano tutti...la M3 no...era un caso rarissimo...adesso con stò bestione di motore , il SMG...boh.... (un pò come, fatte le debite proporzioni, la boiata Audi del S4 con il 4200 cc V8 aspirato....)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 11, 2005, 15:31:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
come già dissi.....mi cade un mito ..per me la M3 è sempre stata la macchina che, costando poco più di una 328 coupè...con 4 posti e un bagagliaio...poteva consentire di avere prestazioni "quasi" (capitemi) da Porsche e Ferrari ...normalmente i compromessi scontentano tutti...la M3 no...era un caso rarissimo...adesso con stò bestione di motore , il SMG...boh.... (un pò come, fatte le debite proporzioni, la boiata Audi del S4 con il 4200 cc V8 aspirato....)
Volete l'EURO 4, macchine da 5 tonnellate Allora beccatevi i motori da 55 litri, zitti e mosca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 12, 2005, 16:56:19 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bravo, questo si che e' parlare con filosofia peccato che io non abbia detto ciò....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 16, 2005, 00:56:36 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
concordo in toto...che dici ne compriamo una usata fra un paio d'anni e la mettiam nel dietro a quelli col v8 plintico??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|