Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sai che a fare i saputelli si rischia di passare x antipatici ? Cmq è vero...
Mia moglie non ha polizza sulla vita. Ne ho complessivamente 4 io . Visto che continui a mettere in dubbio la mia abilità in sella, ti invito a saggiarla di persona... ! Ben saprai che Transalp ha un sellone tutt'altro che inospitale, anche se converrai che prediligo passeggeri con diverso sesso dal nostro. Domenica mattina devo (si lo so, è uno sporco mestiere, ma qualcuno deve pur farlo ) portare a spasso un'amica che mi pressa da diverso tempo.. pure carina e in piena crisi matrimoniale . Il pomeriggio dovrebbe toccare a mia moglie. Ma... come uscirò da una simile giornata ??
Perdonami, ma io mi occupo di metrologia per lavoro, non te la potevo far passare liscia Come ex motociclista, so che un passeggero è una calamità dal punto di vista guida, io poi peso 105 kg , per cui ti dispenso. L'unico motivo di portare un passeggero in moto è che ci siano altri motivi
Come ex motociclista, so che un passeggero è una calamità dal punto di vista guida, io poi peso 105 kg , per cui ti dispenso. L'unico motivo di portare un passeggero in moto è che ci siano altri motivi
Bestia, pesi 29 kg. (e sono alto 178 cm) più di me...non ti vergogni ? Sulla seconda osservazione non posso che aderire al tuo perverso proposito riflessivo. Resta da stabilire quante pieghe facciamo di fronte alle tentazioni .
« Ultima modifica: Aprile 04, 2005, 16:13:34 pm da Walt »