|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 26, 2005, 17:52:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 26, 2005, 19:52:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è un photoshop la curva sull'acqua,o si grattugia per davvero la gomma sul passaruota??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 27, 2005, 22:46:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è un photoshop la curva sull'acqua,o si grattugia per davvero la gomma sul passaruota??
Non è la prima che vedo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 28, 2005, 01:31:25 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non è la prima che vedo... nei rally,le auto gruppo A spesso limano i passaruota per permettere alle gomme più grosse di starci(anche se non potrebbero),questi sono così tonti da non capire che con tanto abbassamento possono toccare??c'è della gente fuori davvero!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 28, 2005, 23:15:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
nei rally,le auto gruppo A spesso limano i passaruota per permettere alle gomme più grosse di starci(anche se non potrebbero),questi sono così tonti da non capire che con tanto abbassamento possono toccare??c'è della gente fuori davvero!
Cosa non si fà per l'estetica a tutti i costi... A me piace molto da vedere, ma mi guarderei bene dal farlo sulla mia, si all'abbassamento, ma con perizia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|