|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 26, 2005, 14:13:48 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
infatti io credo che lo prenderò proprio per questo motivo, in modo da poterlo usare su tutti gli autobus e anche sulle vetture riguardo al discorso del pararezza schermato, eravamo con la mia 206, non credo che lo abbia Invece credo che tutte le auto moderne abbiano il vetro schermato. L'altro giorno sono andato in un Punto Blu per cambiare l'apparecchietto Telepass e la signorina mi ha detto che lo avevo completamente bruciato.Ma come?Perchè avevo sbagliato a metterlo sul vetro.Io l'ho metto vicino allo specchietto,invece dovevo metterlo proprio attaccato,dove c'è la zona nera.Nel vetro,solo quella zona non è schermata,mentre tutto il resto del parabrezza si.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 26, 2005, 14:17:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Invece credo che tutte le auto moderne abbiano il vetro schermato. L'altro giorno sono andato in un Punto Blu per cambiare l'apparecchietto Telepass e la signorina mi ha detto che lo avevo completamente bruciato.Ma come?Perchè avevo sbagliato a metterlo sul vetro.Io l'ho metto vicino allo specchietto,invece dovevo metterlo proprio attaccato,dove c'è la zona nera.Nel vetro,solo quella zona non è schermata,mentre tutto il resto del parabrezza si.
hhaaha!!! ma questa tipa arriva in diretta da zelig?!!?!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 26, 2005, 14:22:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
hhaaha!!! ma questa tipa arriva in diretta da zelig?!!?!? Guarda che ha ragione la tipa... Sulle Renault ad esempio c'è una piccolissima finestrella appositamente NON schermata per mettere il telepass...se non lo metti lì non funziona...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 26, 2005, 14:25:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Guarda che ha ragione la tipa...
Sulle Renault ad esempio c'è una piccolissima finestrella appositamente NON schermata per mettere il telepass...se non lo metti lì non funziona...
Blaze ha una 145...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 29, 2005, 10:00:39 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ci potrebbe essere anche qualche interferenza elettrica proveniente dalla plancia, che manda in crisi l'antenna. Comunque anch'io penso che la soluzione palmare + navigatore sia migliore dell'impianto integrato. Costa meno, si può usare su qualsiasi vettura, è più facile da aggiornare ed è a minor rischio furto. Da noi sulle auto aziendali hanno smesso di installare i navigatori proprio perchè la frequenza dei furti era impressionante, sembrava di essere tornati ai primi anni '80, quando rubavano le radio dalle macchine parcheggiate.
come si fa a rubare un navigatore integrato? ti smontano la plancia?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2005, 11:54:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho visto una Golf in cui per far prima l'avevano tagliata con il flessibile. Di solito la tagliano con lo scalpello. Non lo sapevo, sconcertante!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2005, 12:00:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè se non erro a Claudio53 sul bx hanno strappato la plancia per la radio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 29, 2005, 14:05:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 29, 2005, 14:32:57 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Guarda che ha ragione la tipa...
Sulle Renault ad esempio c'è una piccolissima finestrella appositamente NON schermata per mettere il telepass...se non lo metti lì non funziona...
Esatto!Il cliente prima di me aveva una new Scenic e la signorina ha detto proprio le stesse parole di diabo.Cioè che alla base del parabrezza mi sembra,c'è una finestrella non schermata visibile in controluce.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|