|
825 Visitatori + 0 Utenti = 825
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 24, 2005, 11:37:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vedo male i fari anteriori...sembrano aggiunti dopo...poco raccordati...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 24, 2005, 12:30:32 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
io l'ho vista a Ginevra e non mi è sembrata poi così orrenda come sembra in foto e come molti la giudicano, in USA poi avrà certamente un mercato abbastanza importante
Per quanto riguarda il segmento credo che definire qualunque cosa Crossover faccia felici gli addetti ai lavori e stupisca il pubblico, per cui mi rifugio in questa definizione.
Capisco perfettamente chi la definisce un rutto, anche a me in foto faceva quest'impressione e non mi sembra che si debba essere antiMB per fare una dichiarazione di questo tipo, anzi, penso che se fosse un'Alfa ne sentiremmo di peggio.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 24, 2005, 12:39:34 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
uhhh... il primo concept era molto più snello... 'nzomma...
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 24, 2005, 13:04:03 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
pensatela come vi pare ma a me questa macchina mi piace! avecci i soldi per comprassela!! toga la linea
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 24, 2005, 15:34:11 pm |
Staff, V12, 23933 posts |
|
molto "americana", viste le dimensioni...ma direi che potrebbe rivolgersi a tutti quelli che vogliono spazio e praticità senza necessariamente avere un furgoncino o un SUV. certo che "oltre 5 metri" per le nostre strade è forse un pò eccessiva..
sono d'accordo con Losna...c'è parecchia gente a cui fa più comodo una posizone un pò più rialzata e più comoda..che poi il risultato sia discutibile...è un'altra storia..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 24, 2005, 15:36:57 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
io l'ho vista a Ginevra e non mi è sembrata poi così orrenda come sembra in foto e come molti la giudicano, in USA poi avrà certamente un mercato abbastanza importante
Per quanto riguarda il segmento credo che definire qualunque cosa Crossover faccia felici gli addetti ai lavori e stupisca il pubblico, per cui mi rifugio in questa definizione.
Capisco perfettamente chi la definisce un rutto, anche a me in foto faceva quest'impressione e non mi sembra che si debba essere antiMB per fare una dichiarazione di questo tipo, anzi, penso che se fosse un'Alfa ne sentiremmo di peggio.
a me non dispiacciono in genere le MB, ma per questa mi associo alla definizione di rutto. Il frontale è orribile, per non parlare del resto. Cmq è vero, se fosse stata un'Alfa avrei certamente inveito mooooolto di più
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 24, 2005, 18:16:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2005, 20:03:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 24, 2005, 20:08:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Io sto con baranzo. Questo segmento (posso chiamarlo station/monovolume?), cui direi appartengano anche, su dimensioni inferiori, Signum e Croma, mi pare adattissimo a chi voglia ampio spazio e comodità senza per questo dover andare in giro con dei monovolume troppo alti. Mi pare una buona alternativa alle berline/station, se uno cerca prima di tutto la comodità senza sacrificare troppo il dinamismo (sia di guida che estetico).
Quoto!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|