|
508 Visitatori + 1 Utente = 509
mauring
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2005, 14:38:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
visto che la nuova S è in diirittura d'arrivo, aspettiamola e vediamo prezzi, dimensioni e tutto quanto, altrimenti poi se la riposizionano un minimo diversamente da quella attuale ritocca cominciare da capo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 25, 2005, 14:39:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2005, 14:40:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
certo che se alzano i prezzi x la nuova S, facendo aumentare il divario con la cls, è come se tirassero un remo su MB (franz from zelig docet )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 25, 2005, 14:41:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 25, 2005, 14:51:03 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
e gli allestimenti?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 25, 2005, 14:52:02 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
e gli allestimenti?
cls e s non hanno allestimanto. per quello della E ho preso l'avangarde che è quello che si avvicina di più agli accessori che ci sono già di serie sulla cls.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 25, 2005, 14:55:57 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
cls e s non hanno allestimanto. per quello della E ho preso l'avangarde che è quello che si avvicina di più agli accessori che ci sono già di serie sulla cls.
sei troppo approssimativo, per fare un confronto serio abbiamo bisogno della lista di ogni singolo optional presente su tutte e 3
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 25, 2005, 15:02:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A lui basta che gli dai qualcosa da smontare devastare e sta zitto come i bimbi con il lego nuovo......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 25, 2005, 15:09:50 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
quella tabella io l'avevo pubblicata 10 pagine fa, e per fare un piacere a MB avevo pure preso la E in allestimento Elegance Cmq la nuova S finirà nel segmento G...così nell'F ci sarà abbastanza spazio x la CLS da sola, che altrimenti sta strettina porella...è dura poi salire in macchina, già l'accessibilità posteriore è scarsina così
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|