....un pilota calcolatore...attendo,ma non di sicuro un campione...secondo me ci sono stati una serie di eventi che hanno fatto si che roberts abbia fatto un campionato in sordina,ma con una continuità increbibile...
...penso anche io che suzuki sia una casa dlle mille risorse,ma di sicuro se non prendono un vero pilota...e se non investono il dovuto...bhe...mi sa che ne passerà ancora di acqua sotto i ponti.
...la yamaha ha vinto anche per il consistente investimento dei giapponesi...e,non dimentichiamoci,anche per una team che ha fatto della honda una moto imbattibile fino all'anno scorso.
direi che ha meritato la vittoria alla grande roberts quell'anno,guardate più sotto i punteggi!!ha vinto 4 gare,si è piazzato bene in altre si è ritirato solo una volta e ha vinto!!rossi se non fosse caduto nell prime gare l'avrebbe battuto forse!!biaggi era indietro,mccoy dava spettacolo ma cadeva!!!per me è un ottimo pilota,in suzuki era a livello di gibernau e guardate dov'è adesso lo spagnolo...
certo che correre 4 anni con moto scadenti ti abbatte molto!!
n.b.il mondiale 2000 viene trasmesso tutte le domeniche su eurosport classic alle 18..
« Ultima modifica: Marzo 30, 2005, 01:26:29 am da vatanen »