|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 30, 2005, 20:28:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2005, 12:09:49 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
son nuove gomme delle michelin che stanno sperimentando. alla fine penso che poi saranno coperte, sono aperte giusto per mostrarne il funzionamento e gli elementi che la compongono. Per me sono una figata, non buchi, non le gonfi, ecc ecc. A proposito, avete letto su Auto riguardo alla serie 3 con i runflat, non sapevo che facessero così schifo: vabbè che non cambi la gomma se buchi, ma in rettilineo sei costretto a frequentissime correzioni, per non parlare poi del rumore
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2005, 12:30:36 pm |
|
Anche io sono contro ai runflat.... piuttosto giro tutta la vita con una ruota di scorta nel baule io non ero contro, ma pensavo che non ci fossero differenze rispetto alle normali, magari un pò la spalla più rigida ma tutto qui. invece, dal test di Auto non sembra proprio.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 31, 2005, 12:32:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io non ero contro, ma pensavo che non ci fossero differenze rispetto alle normali, magari un pò la spalla più rigida ma tutto qui. invece, dal test di Auto non sembra proprio.
Perchè che dicono di preciso?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 31, 2005, 12:33:11 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
io non ero contro, ma pensavo che non ci fossero differenze rispetto alle normali, magari un pò la spalla più rigida ma tutto qui. invece, dal test di Auto non sembra proprio.
A parte quello.... ma poi se nel bel mezzo di una strada sterrata di si squarcia il pneumatico che fai?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 31, 2005, 12:41:13 pm |
|
Perchè che dicono di preciso? ce l'ho giusto in ufficio: "...già rilevato in altre vetture, anche sulla 320d l'uso del runflat obbliga, in rettilineo e a velocità di crociera, a sensibili ma frequenti correzioni del volante" non capisco il "ma", forse doveva essere un "e"... comunque che schifo
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|