|
Pagine: [1]
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 29, 2005, 13:57:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
leggendo su motoringfile attendibilissimo sito sulle mini traduco dall'inglese... riportano la notizia che la BMW sarebbe intenzionata a comprare la JCW... entro fine anno presumibilmente... di modo da poter montare le modifiche direttamente in fabbrica.... ciò dal novembre di quest'anno! Dicono anche che se la cosa non dovesse andare in porto (entro fine anno, appunto) sempre la Motorsport dovrebbe, in futuro, occuparsi di rinvigorire di cv delle mini testandole come fa ora per le varie M3, M5, M6 sul mitico Nurburbring ma che, comunque, non si avrebbe mai una MINI marchiata "M" (che sta appunto per Motorsport) come accade per le Bmw in genere... Immaginate...i ricambi JCW montati direttamente in fase di fabbricazione della mini...fichissimo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 29, 2005, 14:00:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
leggendo su motoringfile attendibilissimo sito sulle mini traduco dall'inglese... riportano la notizia che la BMW sarebbe intenzionata a comprare la JCW... entro fine anno presumibilmente... di modo da poter montare le modifiche direttamente in fabbrica.... ciò dal novembre di quest'anno! Dicono anche che se la cosa non dovesse andare in porto (entro fine anno, appunto) sempre la Motorsport dovrebbe, in futuro, occuparsi di rinvigorire di cv delle mini testandole come fa ora per le varie M3, M5, M6 sul mitico Nurburbring ma che, comunque, non si avrebbe mai una MINI marchiata "M" (che sta appunto per Motorsport) come accade per le Bmw in genere... Immaginate...i ricambi JCW montati direttamente in fase di fabbricazione della mini...fichissimo! i vantaggi sarebbero minori costi (spero anche per l'utente) ma anche una precisione superiore e costante nel montaggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 29, 2005, 15:05:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
i vantaggi sarebbero minori costi (spero anche per l'utente) ma anche una precisione superiore e costante nel montaggio.
Esatto, il grande vantaggio sarebbe quello di avere la macchina in regola da subito e il risparmio sul montaggio del kit, cose non da poco davvero. Piuttosto, in questo caso sarebbe sempre possibile montare il kit in seguito come è possibile fare adesso?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 29, 2005, 17:30:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bello!!!
però come dico sempre il difetto della mini è il prezzo... quanto costerò la MINI "M"?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2005, 08:22:02 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
e soprattutto, una mini M quanti spari farebbe?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 30, 2005, 09:24:27 am |
Visitatore, , posts |
|
bello!!!
però come dico sempre il difetto della mini è il prezzo... quanto costerò la MINI "M"?
pare che la futura mini costerà decisamente meno, si vocifera e si trova scritto in molti forum tra cui ida, che produrre 1 mini costa come produrre 30 passat, non so se sia vero o no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 30, 2005, 15:37:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
pare che la futura mini costerà decisamente meno, si vocifera e si trova scritto in molti forum tra cui ida, che produrre 1 mini costa come produrre 30 passat, non so se sia vero o no
eeeee mi paiono dati fuori di testa magari il solo assemblaggio, o chissà quale dato è questo.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|