|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 15, 2005, 20:24:35 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
24 anni a luglio....ho iniziato nei rally a 20 anni...ho corso per 2 stagioni!!!in moto ho iniziato a 21 con la R1 di mio padre,pochi giretti del cazzo!!!a ottobre 2003 ho venduto la 205 rallye e ho comprato la moto da pista(ero talmente tanto fermo che se ti faccio vedere le foto ridi un'ora)....a marzo 2004 ho preso la ninja!!perchè ho smesso i rally??un sacco di motivi,e nessuno... soldi in primis...i regolamenti prevedevano il declassamento della mia vecchia leoncina tra le omologazioni scadute...poca sintonia col naviga...il posto dove tenevo l'auto non era più disponibile...mi è venuta voglia di moto e chissà quant'altro!!potrei star qui delle ore a cercar scusanti,in realtà ho lasciato e ne sono pentito amaramente,darei tutto pur di poter tornare a correre e vincere...ma non posso! prima volta in pista...e stavo tirando anche!! Beh, invidio la tua passione, la tua voglia di buttarti ... porca loca, piacerebbe un sacco anche a me
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 16, 2005, 05:23:57 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh, invidio la tua passione, la tua voglia di buttarti ... porca loca, piacerebbe un sacco anche a me pensa te che quest'anno volevo pure correre in moto,ho preso un'aprilia diversa appunto per i regolamenti delle sport production...ma quegli stronzi mi han tolto il campionato!! io volevo far esperienza da mettere in un curriculum(voglio fare il collaudatore di moto o auto è indifferente ),ma niente,mi han fregato quegli stronzi!! sono troppo competitivo per star fuori dalle corse,sono costantemente in gara con me stesso e con chiunque mi sfidi!! la passione evidentemente l'hai anche tu,altrimenti non saresti sul pistone!! la mia voglia di buttarmi deriva dal fatto che faccio un lavoro del cazzo e voglio che i miei sacrifici vengano compensati dalle passioni!!!non ho paura di andar forte,di espormi...me ne fotto del parere dei miei(ogni mezzo che porto a casa sono urla e lacrime per settimane)!!buttati mad,che ti costa??ti piace il cross??pigliati una yz e fanculo tutti!!! vuoi andar su strada??pigliati una Z750 e vai a divertirti...meglio pentirsi di aver preso una moto,che pentirsi di non averlo fatto!!! « Ultima modifica: Aprile 16, 2005, 05:29:58 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 16, 2005, 14:36:55 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...meglio pentirsi di aver preso una moto,che pentirsi di non averlo fatto!!! Bella e saggia frase, veramente. Però i miei non voglio ed il rispetto che io porto per loro è più alto della mia passione. Come dico sempre, la vita è un compromesso, che puoi visualizzare come una vecchia bilancia con i 2 piatti per la pesatura; devi vedere da che parte pende. Certo che lavorare a 1,8 km da casa mi, non aiuta ad essere spronati a comprare una 2 ruote; probabilmente, se per necessità di spostamenti, avrei avuto bisogno di un mezzo più agile e scorrevole, ora avrei in garage una bella Hornet
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 17, 2005, 02:12:43 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io la prova della Speed l'ho letta su motociclismo e,come al solito non mi ha soddisfatto per nulla....poche pagine...foto che,secondo me non ci prendono nulla con il cliente Triumph che ultimamente viene venduto dai media come un fighetto che prende la moto per andare al bar o fare impennate davanti alle scuole... ...ne parlano comunque bene...e ci mancherebbe...motociclismo ha sempre snobbato la Triumph,ma da quando c'è quelche pagina in più di pubblicità le cose sono cambiate decisamente. ...sul numero scorso diverse prese di contatto con i nuovi modelli della casa inglese...su questo comparativa con vfr e st...e speed...epoca con una vecchia triumph... ....gatta ci cova. ...e sulle altre riviste cosa dicono della nuova Speed? ...io ho letto solo bene... P.s. ...la 1er non mi è ancora arrivata,ma giuro che se dovessi avere problemi vi banno tutti
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|