|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 17, 2005, 14:25:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 17, 2005, 14:56:27 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bè dai, non siamo eccessivi, c'è anche una differenza di prezzo mica da ridere...per me finisce alla pari, la Porsche dà di più...ma costa di più...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 17, 2005, 15:29:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
bè dai, non siamo eccessivi, c'è anche una differenza di prezzo mica da ridere...per me finisce alla pari, la Porsche dà di più...ma costa di più...
Certo....ma la differenza di prezzo alla fine è anche giustificata da una superiorità di contenuti...alla fine non sarebbero sprecati solo in immagine i maggiori dindi sborsati per la Boxster...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Aprile 17, 2005, 15:36:21 pm |
|
Certo....ma la differenza di prezzo alla fine è anche giustificata da una superiorità di contenuti...alla fine non sarebbero sprecati solo in immagine i maggiori dindi sborsati per la Boxster...
infatti ho detto "la Porsche dà di più" ...intendendo i contenuti... per scrivere semplicementre "ehhhhh il blasone"....non lo avrei scritto
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2005, 19:18:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vediamo....pag. 129...la pagella....bagagliaio: Nissan 7, Poersche Boxster 8,5..poi vediamo un pò.... ma c'è davvero questo confronto???come mai non è citato nellindice del sito?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
|
Aprile 17, 2005, 19:40:44 pm |
|
ma c'è davvero questo confronto???come mai non è citato nellindice del sito? Kaiser, Auto di maggio 2005, che c'è il confronto lo vedi in copertina...c'è c'è....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2005, 20:21:56 pm |
|
Kaiser, Auto di maggio 2005, che c'è il confronto lo vedi in copertina...c'è c'è....
azz...e io ero andato a vedere l'indice di 4r... compro la rivista o meglio di no!? donne e motori son gioie e dolori... in questo periodo le mie coronarie sono gia abbastanza stressate x la prima faccia della medaglia, una delusione motoristica mi stroncherebbe
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 17, 2005, 20:28:43 pm |
|
Antò, dicono solo che per la Boxster bisogna essere capaci di guidare mentre per la nissan van bene tutti il resto è fuffa sulle plastiche.. a parte gli scherzi, non sapevo che la nissan avesse l'intelaiatura capote a vista proprio spyder!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 17, 2005, 21:11:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A proposito di auto di maggio...nella sezione "prossimi arrivi", alla voce FOCUS ST insistono sul motore diesel...ma si drogano!?!?!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2005, 00:44:22 am |
|
Antò, dicono solo che per la Boxster bisogna essere capaci di guidare mentre per la nissan van bene tutti il resto è fuffa sulle plastiche.. a parte gli scherzi, non sapevo che la nissan avesse l'intelaiatura capote a vista proprio spyder! aaaa....allora confrontano la roadster, non la mia!!!hanno fatto bene...altrimenti sai che smacco x la porsche essere battuta dalla coupè popolare comunque se scucite qualche informazione non mi dispiace eh...che dicono altro del comportamento dinamico?perchè questo ermetismo!?c'è qualcosa che ti ha urtato?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 18, 2005, 08:07:47 am |
|
perchè questo ermetismo!?c'è qualcosa che ti ha urtato? ma no, è solo delicatezza nei tuoi confronti oggi non ho il giornale con me, se vuoi stasera ti faccio il riassunto
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 18, 2005, 09:27:10 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A mio avviso da quel confronto la 350 Z esce a testa alta. C'è qulcosa di meno rispetto alla Boxter ma c'è una differenza di prezzo enorne, e poi la Boxter malgrado il prezzo viene criticata in diversi aspetti della finitura, anche se globalmente la Porshe è superiore anche in questo ( e vorrei vedere). Sul comportamento stradale se la cava egregiamente
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|