|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Maggio 17, 2005, 22:57:56 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Nemmeno Mini lo supporta, a meno che non titoli le cartelle "BMW1", "BMW2", "BMW3", ...
"You can?t use it with a BMW with a CD Changer, Satellite radio, GPS navigation system or cassette. So, that means most/all the people who got a BMW are out. Who doesn?t get at least one of those in their BMW? Playlists. You need to make separate playlists on your iPod called BMW1, BMW2, etc?AND the track titles do not show up in the BMW, it just says track1, track2, etc?Blah. "
Se la mini usa lo stesso tipo di autoradio della bmw serie 3, allora funziona anche il display delle canzoni. Sulla mia serie 3 funziona il display dei titoli delle canzoni, anche se è una versione ancora beta, ed ha qualche difettuccio.
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 17, 2005, 23:06:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho da poco preso l'ipod shuffle da 512 mega e mi ci stanno sulle 100 110 canzoni, ho fatto fare poi da un mi amico il cavo aux cosi attacco l'ipod all autoradio, sabato lo monto,costo zero, l'ice link ti permette in piu di ricaricarlo e di controllarlo dall'autoradio, ma per il problema dei titoli della canzone non cambia nulla. A breve prendero poi il 20 gb in america dove costa meno. Per ora mi aggiorno quotidianamente la playlist con lo shuffle cosi è come avere sempre cd nuovi.. e la madonna...ma quante canzoni devi metterci??io manco riesco a rimpire un cd mp3 con le mie preferite...mas erve ad altro oltre che per foto e musica?? p.s.quand'è che faranno una radio che legge le chiavette usb??piccole,comode e ne ho viste anche da 4 gb..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2005, 08:00:32 am |
Staff, V12, 89904 posts |
|
e la madonna...ma quante canzoni devi metterci??io manco riesco a rimpire un cd mp3 con le mie preferite...mas erve ad altro oltre che per foto e musica?? p.s.quand'è che faranno una radio che legge le chiavette usb??piccole,comode e ne ho viste anche da 4 gb.. ce ne son alcune che oltre all'hard disk hanno gli slot per leggere le schedine di memoria delle fotocamere digitali...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 18, 2005, 08:26:34 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Maggio 18, 2005, 10:33:48 am |
|
Nemmeno Mini lo supporta, a meno che non titoli le cartelle "BMW1", "BMW2", "BMW3", ...
"You can?t use it with a BMW with a CD Changer, Satellite radio, GPS navigation system or cassette. So, that means most/all the people who got a BMW are out. Who doesn?t get at least one of those in their BMW? Playlists. You need to make separate playlists on your iPod called BMW1, BMW2, etc?AND the track titles do not show up in the BMW, it just says track1, track2, etc?Blah. "
ah dimenticavo, con il prodotto della dension, si può collegare l'ipod anche in auto dotate di navigatore...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 18, 2005, 10:44:00 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
queste cose fanno cadere la BMW sempre piu' nelle profondita' dei miei pregiudizi
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Maggio 18, 2005, 10:53:38 am |
|
queste cose fanno cadere la BMW sempre piu' nelle profondita' dei miei pregiudizi
Le info date da phormula sono vere, se si acquista l'adattatore ipod originale della bmw. Fortuna che c'è il prodotto della dension che è molto meglio!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|