Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
stavolta allora mi è andata bene.... (ero anche in buona fede...) andavo x la statale sui miei 115... (sembrava di stare fermi)... quando vedo lontano un puntino...alzo solo il pedale del gas senza frenare (rallentando abb lentamente) convinto che fosse 110 il limite... in prossimità della pattuglia con il carabiniere dietro quella specie di telecamera... cartello di limite di 70 - continua... rallentato ancora... avevano già fermato uno... ci hanno fatto andare senza dirci nulla... bel sederE???
stavolta allora mi è andata bene.... (ero anche in buona fede...) andavo x la statale sui miei 115... (sembrava di stare fermi)... quando vedo lontano un puntino...alzo solo il pedale del gas senza frenare (rallentando abb lentamente) convinto che fosse 110 il limite... in prossimità della pattuglia con il carabiniere dietro quella specie di telecamera... cartello di limite di 70 - continua... rallentato ancora... avevano già fermato uno... ci hanno fatto andare senza dirci nulla... bel sederE???
70!? ma che cavolo di limiti Sabato stavo rientrando da Serravalle ed ho trovato un tratto di lavori in corso e mi trovo in successione ... cartello dei 110, rallento ... certello dei 90, rallento ... cartello dei 60, ma andate a ciapà i ratt, come si fa ad andare a 60 in autostrada? Come minimo mi avrebbe schiacciato qualche tir ... se non sbaglio c'era un successivo cartello 40, ma potrei sbagliare a ricordare
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 04, 2005, 10:44:08 am
Staff, V12, 32956 posts
E quello successivo diceva:
Ferma la macchina pezzo di cretino......dove vuoi andare?
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.