|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 04, 2005, 17:03:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aaaah, i bei tempi.... autore: lavedi data: 09/01/2002 09:11:38 La Phaeton sta nascendo nel nuovissimo stabilimento di Dresda che è stato approntato dalla Volkswagen in pochissimo tempo (condizione necessaria per l'avvenuto ottenimento di un sostanzioso contributo statale giuntole al fine di consentire la creazione di oltre 800 nuovi posti di lavoro). In questa nuova struttura ipertecnologica sono stati spediti molti degli ingegneri piu' importanti del gruppo perché ogni sforzo andava fatto per mettere alla luce in poco tempo l'ennesima automobile vincente. La Phaeton rappresenta gli standard Volkswagen elevati all'ennesima potenza: qualità-robustezza-sicurezza-rigore-immagine-tecnologia soprattutto motoristica. Per affrontare la sfida in un segmento del tutto nuovo per la casa madre di Wolfsburg la vettura verrà dotata di un propulsore che esalta il soddisfacimento delle esigenze di chi sta comprando l'auto di lusso in questo primo decennio del terzo millennio. La tendenza vuole che le berlinone siano sempre piu' diesel con tanti cavalli. Bene, la risposta della Phaeton è eloquente poiché essa si presenta portando in dote un nuovissimo ipertecnologico 5 litri V10 da 313 cavalli, oltre ai soliti mitici td montati già dalle Audi. « Ultima modifica: Maggio 04, 2005, 17:06:28 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2005, 17:07:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
lavedi...lovedi ancora? dove bazzica?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 04, 2005, 19:59:25 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
lavedi...lovedi ancora? dove bazzica?
Lavedi mi manca, era un mito! Alessandro, ando sei, torna fra nojatri!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 04, 2005, 23:07:05 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
L'ho sempre letto con interesse e ... con divertimento! Ma potrebbe resistere in questi anni di crisi (relativa) della VW? Allora sembrava un impero su cui non potesse mai calare la luce.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|