|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
alura
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 05, 2005, 16:04:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Va più che bene...per noi due...ma al popolo della manetta virulenta che scende dalle SS 1000 con 170cv gliela vogliamo dare??
I "supersportivi" con cui ho avuto modo di parlare si sono lamentati soprattutto della parte telaistica dell'attuale 900, perché rispetto alle sportive è una moto decisamente più "morbida" e con sospensioni meno raffinate. Logico che una naked sia così, non la si può confrontare con una sportiva... Per quanto riguarda il motore, per strada non ti fa mancare niente (e lo sai pure tu, avendola provata). Insomma, a me questa tendenza all'estremizzazione spaventa un po'. Se continua così, fra qualche anno avremo solo sportive estreme, naked estreme, supermotard estreme... se uno vuole una moto normale gli tocca di comprarsi un Transalp!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2005, 16:10:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
I "supersportivi" con cui ho avuto modo di parlare si sono lamentati soprattutto della parte telaistica dell'attuale 900, perché rispetto alle sportive è una moto decisamente più "morbida" e con sospensioni meno raffinate. Logico che una naked sia così, non la si può confrontare con una sportiva... Per quanto riguarda il motore, per strada non ti fa mancare niente (e lo sai pure tu, avendola provata). e che problema c'è uolter non lo avrà ancora venduto e potrà risalire in sella tutto goduto! (ed ho fatto anche la rima!!) Insomma, a me questa tendenza all'estremizzazione spaventa un po'. Se continua così, fra qualche anno avremo solo sportive estreme, naked estreme, supermotard estreme... se uno vuole una moto normale gli tocca di comprarsi un Transalp! e che problema c'è uolter non lo avrà ancora venduto e potrà risalire in sella tutto goduto! (ed ho fatto anche la rima!!)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 05, 2005, 16:16:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
I "supersportivi" con cui ho avuto modo di parlare si sono lamentati soprattutto della parte telaistica dell'attuale 900, perché rispetto alle sportive è una moto decisamente più "morbida" e con sospensioni meno raffinate. Logico che una naked sia così, non la si può confrontare con una sportiva... Per quanto riguarda il motore, per strada non ti fa mancare niente (e lo sai pure tu, avendola provata). Insomma, a me questa tendenza all'estremizzazione spaventa un po'. Se continua così, fra qualche anno avremo solo sportive estreme, naked estreme, supermotard estreme... se uno vuole una moto normale gli tocca di comprarsi un Transalp! Tra un pò devo andare dal conce Honda per regalare a mio nipote (farà la cresima Domenica) un paio di guanti tecnici in pelle e rinforzi o un casco in policarbonato. Si prenderà uno scooter a breve. Nel frattempo darò un occhio alle Calabrone...ricorda che un lumicino acceso per la H900 c'è sempre !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 05, 2005, 20:34:23 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
I "supersportivi" con cui ho avuto modo di parlare si sono lamentati soprattutto della parte telaistica dell'attuale 900, perché rispetto alle sportive è una moto decisamente più "morbida" e con sospensioni meno raffinate. Logico che una naked sia così, non la si può confrontare con una sportiva... Per quanto riguarda il motore, per strada non ti fa mancare niente (e lo sai pure tu, avendola provata). Insomma, a me questa tendenza all'estremizzazione spaventa un po'. Se continua così, fra qualche anno avremo solo sportive estreme, naked estreme, supermotard estreme... se uno vuole una moto normale gli tocca di comprarsi un Transalp! la tnt ha due opzioni:guida sportiva o guida normale,che modificano l'erogazione,copia e cavalli dalla centralina...comoda come cosa
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 05, 2005, 20:42:29 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Alla prima kartata a Curno te la faccio provare! non mancherò, anche se io continuo ad accontentarmi della sorellina minore
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 06, 2005, 21:36:53 pm |
|
Vabbé, ma non è che se la metti su "guida normale" diventa una moto buona per fare le ferie... ovvio che chi compra una tnt richiede certi tipi di prestazioni,erò potrebbe essere un buon esempio da seguire... a piena potenza ha 120,25cv a 8695 giri e 108,5Nm a 6625 giri con power control ha 114cv a 8404 giri e 99,7Nm a 4243 giri c'è scritto che con il power control ha un andamento mlto piatto e costante,col motore che spinge forte già da 2500 giri e mantiene praticamente gli stessi valori di coppia fino ad ltre quota 8000giri. a potenza piena ai bassi il motore è un po' meno fluido,ma a circa 6.500 giri il picco di coppia arriva a sfiorare i 100Nm. ok non cambiano di molto,ma su moto più comuni una cosa del genere potrebbe essere molto utile penso...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 07, 2005, 20:16:11 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ovvio che chi compra una tnt richiede certi tipi di prestazioni,erò potrebbe essere un buon esempio da seguire... a piena potenza ha 120,25cv a 8695 giri e 108,5Nm a 6625 giri con power control ha 114cv a 8404 giri e 99,7Nm a 4243 giri c'è scritto che con il power control ha un andamento mlto piatto e costante,col motore che spinge forte già da 2500 giri e mantiene praticamente gli stessi valori di coppia fino ad ltre quota 8000giri. a potenza piena ai bassi il motore è un po' meno fluido,ma a circa 6.500 giri il picco di coppia arriva a sfiorare i 100Nm. ok non cambiano di molto,ma su moto più comuni una cosa del genere potrebbe essere molto utile penso...
Tecnicamente la TNT è un mostro!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 07, 2005, 21:00:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...è il resto che lascia un pò a desiderare... ...bisognerebbe spiegare alla benelli che per fare una grande moto non basta usare un tricilindrico
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 07, 2005, 21:07:26 pm |
|
...è il resto che lascia un pò a desiderare... ...bisognerebbe spiegare alla benelli che per fare una grande moto non basta usare un tricilindrico cioè?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 08, 2005, 02:46:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Tra un pò devo andare dal conce Honda per regalare a mio nipote (farà la cresima Domenica) un paio di guanti tecnici in pelle e rinforzi o un casco in policarbonato. Si prenderà uno scooter a breve. Nel frattempo darò un occhio alle Calabrone...ricorda che un lumicino acceso per la H900 c'è sempre ! a me han regalato solo delle gran stronzate...non è giusto... p.s.io mi sono cresimato a 11,li da voi a 14?c'avete i chierichetti con la barba!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|