|
Pagine: [1]
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 12, 2005, 23:23:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 12, 2005, 23:54:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2005, 23:57:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
era già stato postato questo video....bello comunque!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 13, 2005, 08:44:31 am |
Utente standard, V12, 77602 posts |
|
Non è a V, è un 4 in linea. A occhio si direbbe un Yamaha della serie FJ, oppure un Kawa della serie GPz. Però non riesco a riconoscerlo a memoria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 11:19:05 am |
Utente standard, V12, 58198 posts |
|
video vecchio!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Maggio 13, 2005, 13:35:07 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 14:08:27 pm |
|
bhè ma posso dormire tranquillo, i giovanotti come te promettono bene in quanto a cazzate
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Maggio 13, 2005, 14:22:09 pm |
|
bhè ma posso dormire tranquillo, i giovanotti come te promettono bene in quanto a cazzate Veramente sei più giovane tu......pensa....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2005, 14:26:36 pm |
|
azz allora ho imparato bene!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|