|
376 Visitatori + 0 Utenti = 376
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 10, 2005, 15:00:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Com'e' ? Qualcuno c'e' mai stato ? Ci sarebbe un raduno Maseratista con prove su quella pista sabato e domenica prossimi, ed e' relativamente vicino a casa mia. Un pensierino ce lo avrei fatto anche se 360 euri di quota per macchina e guidatore mi sembrano tantini « Ultima modifica: Maggio 10, 2005, 15:02:53 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2005, 15:04:46 pm |
Utente standard, V12, 77636 posts |
|
È carino, una pista abbastanza corta e tortuosa. Con la mia moto, sul rettilineo più lungo, non arrivo nemmeno ai 200 e devo già attaccarmi ai freni. Diciamo che è una pista più da mezzi agili (anche se poco potenti). http://www.adriaraceway.it/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 10, 2005, 22:25:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Grassie Ho visto che le prove libere sono praticamente sempre riservate alle moto C'e' un unico giorno di prove libere in auto (20 maggio) , al prezzo di 50 euro + iva per 20' . a me piace...l'ho fatta in moto ma anche in auto dev'essere bella...ci corrono le dtm!! con la bitu dev'essere favolosa,sono quasi tutte curve a raggio stretto che tornano...l'apoteosi della derapata... p.s.le vie di fuga non sono di sabbia,quindi un eventuale errore in auto non costa niente....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 11, 2005, 09:32:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 11, 2005, 11:02:03 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
dico sul serio...c'è un prolungamento di asfalto molto pendente e abbastanza lungo...alla minima cazzata basta raddrizzare,perdere velocità li e ripartire....sbagliare una staccata con la sabbia,vuol dire rovinare una macchina come niente... a me è servito pure in moto un paio di volte...con la sabbia sarei caduto..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 11, 2005, 11:14:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 11, 2005, 11:20:56 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
MAuring! che ci fai ancora li a tentennare! fallo senza meno e fatti scattare le foto da mettere nel curriculum
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2005, 12:39:42 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
mau se non vai ad adria chiama il francese e vendi sto cazzo di biturbo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2005, 13:36:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mau se non vai ad adria chiama il francese e vendi sto cazzo di biturbo.
Deliri? Proprio adesso che può portarselo in montagna per usarlo come si deve?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2005, 16:31:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si, ecco, appunto.... .... per ora non ho degnato di risposta il francese Stara' pensando che sono un deficiente (ed in effetti e' cosi' ), ma posso sempre dare la colpa al provider e dire che non mi e' arrivato nulla....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|