|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 17, 2005, 17:26:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
abitassi vicino a te,girerei intorno al tuo quartiere tutto il giorno per almeno 2 settimane....così,giusto perchè sono bastardo! Posto che mi privassi della moto (ammesso e non concesso ), al limite girerei spessino con la H900 del mio amico Gianfranco. Puoi sempre veinre a trovarmi con la Ningia ( ), sono in ottimi rapporti con la Polstrada di qui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 17, 2005, 17:29:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Cerrrrrrrto! 2-3 giorni senza moto mi costeranno l'inenarrabile Te lo dissi, in primavera cambierò moto, ma tu diffidasti...e adesso magra figura rimediasti !! ti auguro buona fortuna nella ricerca, ricordando che questo è il periodo in cui la fregola della moto prende tutti, quindi il mercato ha una domanda elevata ed un'offerta ridotta, i prezzi salgono e il rischio di trovarsi a piedi è concreto, soprattutto se l'orientamento è per un modello che va per la maggiore. in bocca al lupo
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 17, 2005, 17:31:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sono in ottimi rapporti con la Polstrada di qui... io me la intendo coi carabinieri del mio paese invece....pensa che mi vogliono tanto bene che tengono addirittura una foto del mio fifty sul parabrezza!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|