Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Come ti permetti di insegnarmi a vivere, con l'aggravante dei 13 anni di età che ci separano (a mio vantaggio di: esperienza-saggezza-sapienza-buonsenso-senso comune-sesto senso-senso-raziocinio-ponderatezza-equilibrio-brio-accortezza-avvedutezza-discernimento-oculatezza )??
non voglio insegnarti a vivere Walt...ti ho ripetuto in maniera un po' più brusca quel che ti ho detto ieri sera
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ma questo sono io ..o siamo tutti mancanti della "evve" su sto pistone
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Lo sai (vatanen tira fuori la testa dalla sabbia e dammi conferma !!!!!) come si 'fracassa' la maggior parte della gente su moto stradali/sportive? Perchè: a) arrivano lunghi in curva; b) arrivano lunghi contro l'ostacolo, quando ormai è troppo tardi.
non concordo!! la maggior parte degli incidenti avviene perchè le moto si piazzano ai 200 in rettilineo(ma non sempre)e le auto non gli dan precedenza!!le cadute invece capitano per incapacità o sfiga!!io credo sia quasi impossibile arrivare lunghi a una curva se si conosce la moto!!!in moto si arriva lunghi solo se si ha paura di piegare!!questa è una cosa che si impara in pista!!!il limite è tanto lontano dalle umane possibilità,che si ha sempre margine di correzione!!!io ultimamente non arrivo mai dritto..prim capitava perchè mi attaccavo ai freni!!!il prob se mai è un altro...la competizione che può scattare con gli amici....una curva cieca che si affronta con il ginocchio in terra e poi chiude...ecc ecc ma non l'arrivar lunghi!!!
io con la mia testa vado molto più forte e molto più in sicurezza e senza errori(quasi)dopo 6 giornate di pista.....il prob è che vado più forte,quindi se volo via mi faccio del male!!sicuramente rischio meno di quando ero brocco e timoroso però...