|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 18, 2005, 12:03:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
.. infatti è molto strano che non ci abbia scassato neancora con il nuovo mitico, fantasmagorico, diesel più potente del mondo, un V8 4.2cc, capace di erogare ben 326cv; è chiaro che, l'autore di un "mostro" del genere non poteva che essere Audi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 18, 2005, 12:08:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
.. infatti è molto strano che non ci abbia scassato neancora con il nuovo mitico, fantasmagorico, diesel più potente del mondo, un V8 4.2cc, capace di erogare ben 326cv; è chiaro che, l'autore di un "mostro" del genere non poteva che essere Audi ...
E l'ancora più fantasmagorico V10 VW non lo modificano? E' grosso il doppio ed è pure meno potente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 18, 2005, 13:47:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 18, 2005, 13:48:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 18, 2005, 13:55:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Visto che il tuo datore di lavoro sui naftapuzzonen applica una maggiorazione (del 5% credo) sul premio RCA rispetto ad un volgare benzinen, forse dovresti essere contento della diffusione del Diesel.
Se la applica e' per un preciso calcolo statistico: gasolio = + Km annui = + rischio incidente. Ma non siamo solo noi. Se provi a fare un preventivo online, il Grand Cherokee 5200 a benzina paga meno del 2.7 turbodiesel.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 18, 2005, 14:00:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se la applica e' per un preciso calcolo statistico: gasolio = + Km annui = + rischio incidente.
Anche adesso che c'è gente che compra i turbodiesel per farci 5000 km l'anno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 18, 2005, 14:05:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se la applica e' per un preciso calcolo statistico: gasolio = + Km annui = + rischio incidente.
Andiamo... la applicano perché se ne approfittano. Altrimenti, perché dovrebbero chiederti quanti km/anno fai? L'equazione è "gasolio=il pollo risparmia sul carburante = possiamo fargli anche pagare un po' di più di assicurazione, tanto continuerà a ritenere conveniente il diesel e noi incassiamo di più."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 18, 2005, 15:55:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche adesso che c'è gente che compra i turbodiesel per farci 5000 km l'anno?
Ma quelli son cassi suoi. Se uno compra una casa per farne la cuccia al cane, poi non puo' lamentarsi se deve pagare l'ici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|