|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 25, 2005, 19:45:44 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 26, 2005, 00:38:23 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
notevole...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 26, 2005, 08:52:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Chi mi traduce, a spanne, i giudizi in basso a dx della prima scansione ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 26, 2005, 09:11:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Chi mi traduce, a spanne, i giudizi in basso a dx della prima scansione ?
Io io..... dice: Porca di quella puttana ubriacona quanto va sto cassone
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 26, 2005, 11:31:08 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
punti positivi: ottima coupé sportiva, confortevole anteriormente, con un bagagliaio spazioso ed un interno di alta qualità; prestazioni eccezionali, gran motore, sterzo rapido e preciso, tenuta in curva buona e accalerazione laterale molto buona, handling ottimo, freni eccezionali e dotazione di sicurezza completa.
punti negativi: dimensioni della carrozzeria non facilmente percettibili, utlilzzabilità limitata, confort limitato a causa della rigidezza delle sospensioni, ruorosità di rotolamento elevata e freni rumorosi; sul bagnato la motricità è critica e diventa instabile in presenza di irregolarità del fondo stradale, consumo elevatissimo, prezzo d'acquisto e manutenzione elevati, soli 2 anni di garanzia
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 26, 2005, 12:01:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
punti positivi: ottima coupé sportiva, confortevole anteriormente, con un bagagliaio spazioso ed un interno di alta qualità; prestazioni eccezionali, gran motore, sterzo rapido e preciso, tenuta in curva buona e accalerazione laterale molto buona, handling ottimo, freni eccezionali e dotazione di sicurezza completa.
punti negativi: dimensioni della carrozzeria non facilmente percettibili, utlilzzabilità limitata, confort limitato a causa della rigidezza delle sospensioni, ruorosità di rotolamento elevata e freni rumorosi; sul bagnato la motricità è critica e diventa instabile in presenza di irregolarità del fondo stradale, consumo elevatissimo, prezzo d'acquisto e manutenzione elevati, soli 2 anni di garanzia
Grazie !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Maggio 26, 2005, 12:05:49 pm |
|
Grazie ! La mia traduzione non ti bastava? Ingrato....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 26, 2005, 12:09:01 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|