|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 27, 2005, 13:37:44 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Concordo, anche per me ci sono troppe minigonne rigonfiamenti cromature...la classe A sembra più elegante. Scusate, ma se mettete una classe B vicino a una E sembrano prodotte da due case automobilistiche differenti...troppo pacchiana la prima...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 27, 2005, 13:40:16 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
dai la golf plus è un aborto gonfio e lievitato a temperatura ambiente , è inguardabile IMHO.
Ho sbagliato a scrivere...intendevo dire che prendendo al Golf Plus la sostanza non cambia...Altea e Scenic invece son decisamente più piacevoli...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 27, 2005, 16:18:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Concordo, anche per me ci sono troppe minigonne rigonfiamenti cromature...la classe A sembra più elegante. Scusate, ma se mettete una classe B vicino a una E sembrano prodotte da due case automobilistiche differenti...troppo pacchiana la prima...
Meno male , pensavo di essere l'unico a vedere che la "B" NON c'entra un casso con il resto della produzione M.B., oltre che ad essere una accozzaglia di rigonfiamenti, codolini, spigoli, bandelle e via dicendo!!! Mah!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 27, 2005, 18:22:55 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ma non si possono censurare le foto della classe B? mi va il gelato di traverso...
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 27, 2005, 18:40:27 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Stavolta concordo al 100% con Stella
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
tommy |
|
|
Maggio 27, 2005, 19:22:07 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
è di molto una bella macchina...mi sa che sei semplicemente contro mercedes
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 27, 2005, 19:28:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
è di molto una bella macchina...mi sa che sei semplicemente contro mercedes Che non mi si simpatico il marchio è pacifico (vecchie storie), ma ti garantisco che la SL la considero una delle auto più belle in assoluto. Come anche la nuova CLS. Mi piace pure il CLK cabrio. La S ha rotto i maroni oramai, la E berlina è sempre bella. La C fa abbastanza pena. La A è bellina. E' proprio sto minestrone di lamiere della B che non mi va. Vedremo per strada come sarà. « Ultima modifica: Maggio 27, 2005, 19:30:40 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 27, 2005, 20:43:49 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Non ha l'esp!? no, è gelato artigianale... l'elettronica non c'è
|
|
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Maggio 28, 2005, 00:10:51 am |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Mah.... io non la trovo così brutta.... anzi, debbo dire che mi piace pure.... Tanto ciò vero che, quando e se cambierò la Golf V, avevo proprio pensato a questa macchina come possibile erede (la 180 CDI sport con qualche optional in + ha tutto sommato un prezzo ragionevole per essere una mercedes....) (Ora Stella mi uccide......)
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Maggio 28, 2005, 18:57:01 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Bhà...pensare che ieri ne ho vista una in prova per città e volevo aprire un Tread dicendo che in fin dei conti non era così male vista dal vivo... In effetti così è, dal vivo non mi dispiace molto...la trovo una possibile alternativa alla classe A come auto utilizzabile anche in autostrada...insomma una classe A...MATURATA! Poi che non sia il mio genere di auto questo è un altro discorso....però personalmente non la disdegno
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 28, 2005, 19:23:51 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non disdegno nemmeno io...anzi.
...e comunque a parte bella o brutta Mercedes ci prova propio in tutti i segmenti...non si tira mai indietro e per questo è da ammirare.
...non ha nulla di scoperto...proprio nulla.
...insomma una casa matura e con un sacco di proposte per i loro clienti.
...e per quelli più esigenti c'è una lista di optionals che le altre case si sognano.
...se questa è brutta...una touran o una golf plus sono dei rottami inguardabili?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|