|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 11, 2005, 13:24:06 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...e speriamo perchè a me solo a leggerli sti colori mi vien da ridere. ...ma è mai possibile che tutte le volte dobbiamo privileggiare per ste cazzate?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 11, 2005, 13:28:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah ah bellissimi!!! Hanno ripreso il filone della Croma... Ma voi ve lo vedete un possibile cliente, persona sui 40/45 anni, serio, che dice "voglio la Multipla nero coscienza sporca"? Io mi immagino la coppia marito-moglie...magari un pò "rustici"... Lui: "Si la vorrei Blu Dongiovanni o Grigio Beltenebroso" Lei: "che cosa che cosa? ma ci hai 50 anni, sei pelato con la panza! cosa nascondi?al massimo "Nero coscienza sporca" come la tua! tiè le borsettate!" SBAMSBAMSBAMSBAM..... Lui: "mmmmh.....visto che è per mia moglie "Grigio Cattivo carattere" è meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 11, 2005, 13:29:01 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 11, 2005, 13:31:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma i migliori sono alla Porsche....il Cayenne è disponibile: "PROSECCO METALLIZZATO" ! Ma cazzarola...è un'auto da 100.000? e lo chiami come un moscato da Hard-Discount? Se non vuoi usare Champagne metti "Moet & Chandon"---"Dom Perignon"...."Mumm"....ma non prosecco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 11, 2005, 15:00:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 11, 2005, 17:04:37 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Intanto ne stiamo parlando. E' pur sempre pubblicita.
ancora con questa storia... cmq concordo con chi dice che questi nomi non influiranno più di tanto... è ormai accettata la cassintegrazione dei neuroni di lapo Elkann da tempo... ormai non sciocca più nessuno
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|