Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...non saprei..non ho ancora letto nulla a riguardo...per adesso fanno il loro lavoro...rotolano...e sono silenziose...ma non pensavo che di listino costasero il doppio che le normali.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
...non saprei..non ho ancora letto nulla a riguardo...per adesso fanno il loro lavoro...rotolano...e sono silenziose...ma non pensavo che di listino costasero il doppio che le normali.
dicono che siano molto molto rigide e poco confortevoli x via della spalla durissima...e probabilmente saranno decisamente + pesanti di quelle standard. che misura monti?come ti trovi in città!?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
...io monto le 205 r17...per addesso mi trovo bene anche perchè sulla serie 1 non ho montato l'assetto ribassato sotto consiglio del venditore...
...sono molto più silenzionse delle p zero rosse e hanno una tenuta fantastica...almeno per quelooc he servono a me...non mi posso lamnetre..sono della bridgestone.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero