|
1293 Visitatori + 0 Utenti = 1293
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 20, 2005, 11:19:16 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
veramente a me pare di ricordarti seduto sul divano posteriore di una A4 avant quattro v6 180 cv targata svizzera, ben piantato sul posto centrale e con entrambe le mani attaccate, a mo' di crocifisso, sulle maniglie dell'imperiale..... o ricordo male? Quanto al respiro, però, non ho controllato. Certo, non parlavi granchè.... ero molto più magro allora....cmq adesso riesco di nuovo a fare la vasca da 25 in apnea...il problema è che il mio obiettivo sono le selezioni dei NAVY S.E.A.L....sono 2 vasche..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Giugno 20, 2005, 11:29:57 am |
|
i navy seals? beh, fatti raccomandare da IMP.... cmq è interessante: gli standard di ammissione per la maggior parte dei reparti speciali del mondo (ho controllato Navy SEAL, COMSUBIN, Tuscania, US Rangers ) sono abbastanza fattibili: i SEAL prevedono 500 yards a stile libero in meno di 12.5 minuti, 2 min di riposo, 40 piegamenti sulle braccia in meno di 2 minuti, 2 min ruiposo, 50 addominali in (credo) 3 minuti, 2 minuti di riposo, 3 km di corsa in meno di 15 minuti... anche COMSUBIN e Tuscania e Rangers sono simili... fin qui...fattibile...basta 1 mesetto di vacanza e si fa... il problema sono gli standard finali (per tutti quelli he ho trovato) : almeno 50 m in apnea...nuotate di 5.5 miglia (8 km) in oceano con pinne..ed altre piacevolezze...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2005, 11:38:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il problema sono gli standard finali (per tutti quelli he ho trovato) : almeno 50 m in apnea...nuotate di 5.5 miglia (8 km) in oceano con pinne..ed altre piacevolezze...
Azz, 50m di apnea non sono pochissimi... io riuscivo a farne 25 ma è anche vero che non mi sono mai allenato specificatamente per l'apnea Gli 8km di nuoto con pinne invece sembrano pesantini, anche se lì, considerando che si nuota in mare e con pinne... Le altre piacevolezze cosa sono?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Giugno 20, 2005, 11:42:29 am |
|
Azz, 50m di apnea non sono pochissimi... io riuscivo a farne 25 ma è anche vero che non mi sono mai allenato specificatamente per l'apnea Gli 8km di nuoto con pinne invece sembrano pesantini, anche se lì, considerando che si nuota in mare e con pinne... Le altre piacevolezze cosa sono? dipende dai corpi...chiaramente per gli incursori della marina la dote fondamentale è l'acquaticità..quindi nuotare nuotare nuotare...i carabinieri del Tuscania sono più pe rla corsa ed altre cose..arrampicata sulla corda a sole braccia etc...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2005, 11:52:36 am |
|
dipende dai corpi...chiaramente per gli incursori della marina la dote fondamentale è l'acquaticità..quindi nuotare nuotare nuotare...i carabinieri del Tuscania sono più pe rla corsa ed altre cose..arrampicata sulla corda a sole braccia etc...
Bello! Mi ci vedo già, con tuta mimetica e tinta mimetica sul viso...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 20, 2005, 12:38:51 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
minchia come siete schizzinosi. sulla mia saxo a parte che quando vado in giro sembra un'acciaieria (cosa che comunque non mi infastidisce) ho trovato solo due boiate. 1) il cassetto del portaoggetti, in pratica non ci sono cerniere, cardini o quant'altro, il suo movimento e' dato da un sottile lembo di plastica che collega il cassetto al cruscotto, con l'usura una volta mi e' rimasto in mano, dannati francesi. alla fine ci ho messo due cerniere e 4 viti autofilettanti ed e' tutto a posto. 2) questo, il giorno che mi verra' la scimmia lo risolvero' alla radice, inserendo l'autoradio nell'apposita sede, lo spazio che prima era vuoto viene occupato dall'autoradio stesso, questo implica che la leva della posizione di dove far uscire l'aria della ventola tocca l'autoradio, il risultato e' che da quattro configurazioni della leva stessa si sono ridotte a 3. ah dimenticavo il terzo coso che non mi va giu'.. quelle dannate viti francesi. sulla twingo invece a parte il notevole spazio sopra la testa non ho trovato nulla di cui sono rimasto pienamente soddisfatto.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 20, 2005, 13:03:54 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
c'era gia', infatti intendo smontarlo, solo che quando lo faro' devo togliere tutti i fili, tutto, per ora mi sono limitato a levare solo le casse dietro, purtroppo. finche' ci sono i fili tirati lo tengo, inutile toglierlo.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2005, 13:12:05 pm |
|
c'era gia', infatti intendo smontarlo, solo che quando lo faro' devo togliere tutti i fili, tutto, per ora mi sono limitato a levare solo le casse dietro, purtroppo.
finche' ci sono i fili tirati lo tengo, inutile toglierlo.
Non è una scusa sufficiente, non sei un vero talebano mi dispiace...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|