Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
x il telepass la disposizione corretta è quella della tange di torino...telepass a sx, poi automatiche e poi manuali a dx. Con una corsia telepass come ultima a dx per i mezzi pesanti (il casello di Rondissone ora è perfetto). In questo modo si evita che chi arriva ed esce dal telepass si debba incrociare con chi esce da fermo nei caselli manuali e soprattutto si lascia a sx la corsia libera x evitare che chi PAGA il telepass faccia la coda con tutti gli eterni indecisi che non son capaci a leggere i cartelli che dicono SOLO PAGAMENTO MANUALE da una parte...
Per i caselli stupidi cito l'indimenticabile casello di Ventimiglia arrivando dal Tenda...e soprattutto arrivando dalla francia per uscire VERSO il tenda con l'uscita subito dopo il casello a dx...peccato che il telepass sia a dx anche per andare verso genova...la barriera di MI Ghisolfa non parliamone, specie arrivando dalla tange ovest verso torino...a parte il curvone che cambia raggio 3 volte, ci son 2 sole piste e spesso il telepass non va...arrivando da torino poi imbroccare la tangenziale ovest in direzione giusta è un terno al lotto...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 05, 2005, 17:58:56 pm
Staff, V12, 32956 posts
Tutta la rete stradala italiana è una merda........in alcuni posti di più, in altri di meno.......ma fa schifo a partire dalla progettazione a tutto il resto.....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.