|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 23, 2005, 14:35:08 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2005, 14:44:59 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io la fusion la trovo carina e soprattutto pratica ed intelligente.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tommy |
|
|
Giugno 23, 2005, 15:55:24 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
anche a me la fusion non dispiace affatto cmq carucce tutte e due....niente di esaltante ma carine...a proposito oggi al tg hanno fatto vedere la nuova clio..in tv è veramente belina bao!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 23, 2005, 17:09:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La Fusion incredibilmente è ancora più brutta di quella precedente... La Fiesta non so, devo vederla dal vivo, ha un che di orientale... gli interni sembrano carini
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2005, 21:43:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
avete presente il pomello del cambio della fiesta attuale? sopra ha un pezzo in alluminio(o plastica effetto alluminio)...a un mio amico si è staccato questo pezzo e abbiamo scoperto che era attaccato con 2 pezzi di nastro biadesivo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 24, 2005, 11:07:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
avete presente il pomello del cambio della fiesta attuale? sopra ha un pezzo in alluminio(o plastica effetto alluminio)...a un mio amico si è staccato questo pezzo e abbiamo scoperto che era attaccato con 2 pezzi di nastro biadesivo Quella che ho avuto io per mezza settimana non lo aveva in alluminio, ma sono riuscito comunque a smontarlo con le mani insieme a un amico, bella solidità Se vi state chiedendo per quale motivo dovessi smontarlo... beh... ricordate, mai poggiare il bicchierone grande della Coca Cola del McDonalds sopra le bocchette di aerazione della Fiesta, è una posizione altamente instabile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|