|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale cambio fareste montare sulla vostra prossima auto? Perchè?
Automatico |
14 (46.7%) |
Manuale |
11 (36.7%) |
Altro (robotizzato, etc) |
5 (16.7%) |
|
|
Voti Totali: 30 |
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2005, 21:40:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
A quanto pare si..."Lanciano" il kart e poi ci salgono sopra alla bersagliera ah,ok partono a spinta... per partenza lanciati credevo all'ammericana...tutti in colonna e via di gas...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2005, 21:45:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Emh....vata....guarda che era una minchiata quello che ho detto...non ho la più pallida idea di come sia la partenza di una gara di kart è comunque la più plausibile quella della partenza a spinta... forse c'è qualcuno a spingere??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
Tornando IT direi robotizzato. Mi piace molto il manuale, però molte volte in città mi piacerebbe che qualcuno cambiasse per me
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 26, 2005, 22:10:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non so che razza sia il cambio dell'sl visto che fa sia da automatico che da sequenziale,
no quella è la funzione "manuale" dell'automatico... ormai tutti gli automatici hanno quella funzione. il sequenziale è un meccanico senza frizione (o meglio con frizione attivata automaticamente)
|
|
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Giugno 26, 2005, 23:05:35 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Giugno 27, 2005, 07:58:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Automatico.. non ho dubbi. Un buon automatico moderno che sia con convertitore di coppia, robotizzato (non il multitronic) non c'è paragone. Nota mi piacciono le auto sportive ho avuto auto fino a 400CV ovviamente manuali, ho fatto una gara e andavo spesso a Monza, ma adesso dove ti diverti con il manuale? in coda? Poi bisogna anche vedere la dimensione e pesi della vettura più e grossa a più a coppia più è indicato l'automatico Se poi l'automatico è buono, ti diverti anche con quello gestisci le cambiate con l'acceleratore, se ti asseconda anche quello da soddisfazioni. Belli anche i slespeed nell'uso sportivo, a parte qualche indecisione in salita, la scalata con doppietta da belle soddisfazioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|