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&re@ |
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Giugno 27, 2005, 10:56:04 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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ma ci spiegate come fanno a romperle bene? hanno già una "linea scavata" e si rompono li? non devono poi fresarle per "appiattire" la parte fratturata? le tirano per terra o c'è una macchina? Ci sono delle foto di lavorazione? eddai, postate Non c'è nessuna necessità di fresarle: dal momento che vengono riaccoppiate le parti fratturate, le parti a contatto combaciano perfettamente. La fresatura sarebbe necessaria per due pezzi ottenuti separatamente.
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Giugno 27, 2005, 10:57:47 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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E' un accoppiamento molto preciso, i due profili si accoppiano perfettamente, non è solo per questione di costi.
Non è detto, ci possono essere micro granuli che se ne fanno nella fratturazione ... oltrettutto in questo genere di accoppiamento non serve una gran precizione di piani (appunto perchè il cuscinetto del piede di biella non è ad "accoppiamento" ma ad "abbracciamento").
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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MRC |
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Giugno 27, 2005, 10:57:50 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
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ma se si sbriciolano (qualche briciola la faranno pure) usano l'attack?
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mauring |
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Giugno 27, 2005, 10:57:52 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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&re@ |
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Giugno 27, 2005, 10:59:23 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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ma se si sbriciolano (qualche briciola la faranno pure) usano l'attack?
Non lo so quante briciole faccia, probabilmente sono trascurabili nel complesso.
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Loggato
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Nickee |
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Giugno 27, 2005, 21:25:23 pm |
Visitatore, , posts |
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corriere della sera , sezione auto , articolo intervista con l'ingegnere capo di alfa. la tecnologia esisteva , per la prima volta viene applicata ad un motore potente come il 200 hp. ecco l'eccezionalità della notizia.
Merda volevo postarla io...l'ho letta stamattina. Cmq l'alfa insieme all'audi (solo sulle top di gamma) è l'unica ad adottare questo sistema. Comedice il tecnico sul corriere: MEGLIO SPEZZARLE PRIMA CHE SPEZZARLE DOPO
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Giugno 28, 2005, 08:31:25 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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Merda volevo postarla io...l'ho letta stamattina.
Cmq l'alfa insieme all'audi (solo sulle top di gamma) è l'unica ad adottare questo sistema.
Ma li leggete i msg oppure no? BMW è al 1997 che usa questa tecnica!
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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mauring |
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Giugno 28, 2005, 09:02:31 am |
Visitatore, , posts |
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Ma li leggete i msg oppure no? BMW è al 1997 che usa questa tecnica! Si, ma forse solo su M3 ed M5.
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Loggato
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vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
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Giugno 28, 2005, 09:09:41 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
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l'avevo letto alcuni anni fa su 4R di questa tecnica, non credo che fiat sia la prima e non mi sembra che fosse appannaggio solo di motori per topcar (tipo m3/m5 e ferrari). cmq se è così vantaggiosa ben venga
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90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Giugno 28, 2005, 09:13:24 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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Si, ma forse solo su M3 ed M5.
No, sui 4 e sui 6 cilindri "normali" Sinceramente non sò se M3 ed M5 adottino tale sistema.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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