Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Primo volume (su 4) dedicato al motore. L'opera ripercorre l'evoluzione tecnica dei motori da moto e dei relativi componenti. L'autore è Sandro Colombo, e il libro ha 174 pagine, con foto e disegni in bianco e nero e costa 9.90.
Non so dove si compra, o provato su un paio di librerie on-line, ma non lo vedo... forse perchè è appena uscito?
PS: se vedete qualcosa di simile per l'automobilismo me lo dite?
Primo volume (su 4) dedicato al motore. L'opera ripercorre l'evoluzione tecnica dei motori da moto e dei relativi componenti. L'autore è Sandro Colombo, e il libro ha 174 pagine, con foto e disegni in bianco e nero e costa 9.90.
Non so dove si compra, o provato su un paio di librerie on-line, ma non lo vedo... forse perchè è appena uscito?
PS: se vedete qualcosa di simile per l'automobilismo me lo dite?
ci sono un sacco di libri del genere....per le auto interessa pure a me per le moto no,imho sino agli anni 90 i motori da moto erano dei catorci...
se vuoi un consiglio jag vai al primo mercatino mostrascambio importante...trovi sempre un libraio con centinaia di libri di sola tecnica automobilistica io ho già comprato 7-8 libri da lui...,modellini a volontà e tante belle auto da vedere.a novegro mi è capitata una E,peccato per quel cretino di proprietario che rispondeva alle mie domande spocchioso come un conte.ma vaffa...