Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma sei folle ? Il range (sport, classic o ferrarelle che sia) e' veramente al di fuori della mia portata... indi la prossima da provare e' una Tata 4x4
folle? no metti in "D" e sei a posto.. vabè, mal che vada giriamo i fondi della C6..
(comunque il range diesel costa come una delle tue osservate Allroad!! )
LE 4x4 Anche in questo segmento di mercato la lingua più parlata è quella giapponese, con le prime nove posizioni occupate dalla produzione orientale, ma le sorprese non mancano. Prima in classifica è risultata una 4x4 dal sapore davvero particolare: l'Alfa Romeo Crosswagon (tra l'altro prima anche in classifica assoluta), seguita dall'immensa Toyota Land Cruiser e dall'intera squadra di piccoli SUV tuttofare come la Honda CRV, la HRV e la Toyota Rav4. Per trovare le prime occidentali bisogna aspettare la Mercedes Classe M e la produzione firmata Jeep, mentre le varie Land Rover Freelander e Range Rover scivolano verso il basso lamentando problemi un po' dappertutto.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Siccome io col parco auto sono attualmente in stand by per motivi ben più importanti, venerdì in 2 minuti ho convinto un mio amico sul fatto che il Pajero sarebbe stata la migliore scelta per lui ed uno usato, anche se lui non avrebbe assolutissimamente problemi a comprarselo nuovo, lo metterebbe al riparo da eventuali svalutazioni indesiderate.
Abbiamo visionato un bell'ssimo esemplare del 2002 con 62.000 km, GLS II. 3.2DID ... il prezzo però era parecchio elevato, sui 25.000 Euro, anche se si trattava dell'ultimo modello ... credo che, cercando nei posti giusti, un modello del 2001 magari solo GLS I, potrebbe trovare qualcosa a 18.000 Euro. Sperèm
Quello che più ci impensierisce sono i km ... lo stato degli interni è una buona cartina tornasole, oltre che lo stato dei dischi freno (e sul modello visionato NON erano messi beni, mi sa che i 62.000 km erano una chimera ... ); c'è qualche altro particolare da tenere d'okkio per capire l'onestà del kilometraggio?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita