|
1153 Visitatori + 0 Utenti = 1153
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 04, 2005, 09:53:41 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
sicuramente molti di voi,anzi penso tutti, conoscono www.italiaspeed.com veramente un gran bel sito che ti avvisa anche se montezemolo ha fatto un peto,si e dimostrato con la 159 che sempre prima che noi potessimo leggere sui giornali o guardare la tv, ci comunicava quante piu cose possibili sulla macchina, spesso azzeccandoci. ora, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce altri siti, del genere di Italiaspeed, però riguardanti macchine stranienere, per esempio le tedesche, na roba tipo www.germaniaspeed.com!?!?!?!! grazie
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 04, 2005, 09:58:37 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
sicuramente molti di voi,anzi penso tutti, conoscono www.italiaspeed.com veramente un gran bel sito che ti avvisa anche se montezemolo ha fatto un peto,si e dimostrato con la 159 che sempre prima che noi potessimo leggere sui giornali o guardare la tv, ci comunicava quante piu cose possibili sulla macchina, spesso azzeccandoci. ora, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce altri siti, del genere di Italiaspeed, però riguardanti macchine stranienere, per esempio le tedesche, na roba tipo www.germaniaspeed.com!?!?!?!! grazie Ma che domanda è?!!! E proprio nel pistone!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2005, 10:06:27 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|