|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Velo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2005, 15:59:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si la chiave era ok vibrava solo il motore poi...nulla di serio, vedessi come si chiudevano bene le porte
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 23, 2005, 16:04:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 24, 2005, 11:47:28 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
quindi esattamente come la mia. l'hai risolto prima di venderla?
...all'inizio dicevano che non mi avviconavo troppo alla vettura,poi che non tenevo premuto abbastanza a lungo per il bagagliaio...poi quando mi si è spenta durante la marcia ho subito pensato che fosse la centralina che dialoga con la chiave a farmi questo scherzetto... ...purtroppo in assistenza non sapevano come risolverlo...continuavano a dirmi che apsettavano materirale dall'Audi....adesso va tutto a meraviglia.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 28, 2005, 08:25:47 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Più che parlarne su un forum pubblico e ancor prima che mandino i richiami, non vedo cosa si potrebbe far di più ... certo, qualcuno annuncia i richiami di altra(a) marche(ca) e non guarda in casa propria, ma qui mi sembra che non sia il caso ... Ah, Flower ... ma tu avevi, sull'A3, già la chiave un po' arrotondata?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 28, 2005, 09:37:37 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
infatti, mica ci ha mandarto dei PM, ha aperto un apposito thread.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 28, 2005, 09:39:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Più che parlarne su un forum pubblico e ancor prima che mandino i richiami, non vedo cosa si potrebbe far di più ... certo, qualcuno annuncia i richiami di altra(a) marche(ca) e non guarda in casa propria, ma qui mi sembra che non sia il caso ...
Ah, Flower ... ma tu avevi, sull'A3, già la chiave un po' arrotondata?
infatti, mica ci ha mandarto dei PM, ha aperto un apposito thread. Mi pare abbastanza evidente che quello di nickee sia uno scherzo... mah... ma cos'è il caldo ha fatto evaporare il sense of humor?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 28, 2005, 09:51:19 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 28, 2005, 15:57:51 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ah, Flower ... ma tu avevi, sull'A3, già la chiave un po' arrotondata?
...avevo una bellissima A3 del 2004 2000tdi ambition color grigio vulcano con i cerchi a stella....era bellissima...soprattuto il frontale che senza quella porcheria,secondo me,di single frame faceva verament ela sua porca figura.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|