|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 07, 2005, 14:06:14 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Comunque, su un 50cc o equiparato non si può caricare. La cabina deve essere per una persona sola.
You are wrong. Si può caricare se il conducente è maggiorenne e se il veicolo è omologato per 2.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 07, 2005, 14:10:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
You are wrong. Si può caricare se il conducente è maggiorenne e se il veicolo è omologato per 2. Anche su un 50? Mi pareva che non l'avessero ancora approvata la legge...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 07, 2005, 14:14:49 pm |
|
Anche su un 50? Mi pareva che non l'avessero ancora approvata la legge...
Boh, io son passato venerdì pomeriggio dall'autoscuola per chiedere sta cosa e mi ha risposto così ... la fgonte è affidabile, tra gli ho chiesto come potevo sapere se il mio scooter fosse omologato per 2 e lei mi ha detto che dovevo passare da un rivednitore autorizzato che risaliva attraverso il telaio. Questo è tutto ed in effetti dalle mie parti ci son molto ragazzi che girano in 2 con entrmbi il casco ed anche loro mi han confermato sta cosa. Di più ninzò
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 07, 2005, 14:47:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 07, 2005, 14:48:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2005, 14:55:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
poi era il mezzo preferito del dottor Rossi, giusto idolatrarla!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 07, 2005, 15:00:37 pm |
|
poi era il mezzo preferito del dottor Rossi, giusto idolatrarla! Minchia, se siete maliziosi PS: per esempio dalle mie parti la Vespa è poco diffusa, a differenza del Garelli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|